Milan: sarà nuovo stadio da 60.000 posti. Entro il 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
- demoliscono san siro

- solo 60.0000

- anche a metà


di peggio non si può.
capisco lo stadio a metà e non mi dispiace più di tanto, capisco molto meno il demolire la storia per rifarne uno a fianco, in quel posto del cavolo infognato nel traffico.
ma fare uno sputo da 60.000 è davvero deprimente. molto triste. certifichiamo la nostra inferiorità.

Sui soli 60000 posti ho già detto troppo pochi...
Sul non abbattere S.Siro non so, son combattuto....ovviamente il cuore dice di tenerlo in piedi per sempre ma oggettivamente è un carrozzone ormai fuori dal tempo e antieconomico.
Sulla divisione con l'in**r .... i vantaggi sarebbero solo economici. Bisognerebbe poi pulire tutti le sante settimane i seggiolini toccati dai deretani di quegli escrementi di tifosi. Però è innegabile il vantaggio economico, sia di costruzione che di gestione che di brand.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É la scelta ideale.

Area giá urbanizzata, servita dal metro. Mentre costruisci il nuovo puoi continuare a giocare al Meazza. La zona del trotto puó essere un’eccezionale area di espansione commerciale.
600 milioni diviso 2 fanno 300 a testa, piú o meno quello che costa Ronaldo alla Juve per 3 anni.

Con 3 anni di Ronaldo noi ci facciamo uno stadio da fantascienza, i cui costi di gestione sono ridotti perché divisi in 2 e perché l’arena ospita il doppio di eventi di jna con proprietà singola.


Dai, dai dai!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il mercedes è inguardabile, futuristico, non sembra neanche uno stadio ma un cumulo di triangoli. non mi piacciono ste cose architettoniche, 70.000 posti. tetto retraibile

il metlife è un bello stadio, forma semplice, 80.000 posti, totalmente scoperto.

mi sembrano molto diversi tra di loro. un po come cercare per il centrocampo duncan o sensi....

PS: costo 1.5 miliardi di dollari entrambi. il nostro 600 milioni???? lo faranno di cartapesta...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ok, premetto che il nuovo stadio sorgerà su San Siro e dunque quest'ultimo dovrebbe essere demolito PRIMA della costruzioni. Ma mi spiegate allora, dove diamine giocano Inter e Milan nel frattempo? Cos'è si affitta il Conad Stadium?


Sorge di fianco (come spesso fanno in USA lo costruiscono dove ora sono i parcheggi). Mentre si costruisce si continua a giocare al Meazza. Finito di costruire si abbatte San Siro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
É la scelta ideale.

Area giá urbanizzata, servita dal metro. Mentre costruisci il nuovo puoi continuare a giocare al Meazza. La zona del trotto puó essere un’eccezionale area di espansione commerciale.
600 milioni diviso 2 fanno 300 a testa, piú o meno quello che costa Ronaldo alla Juve per 3 anni.

Con 3 anni di Ronaldo noi ci facciamo uno stadio da fantascienza, i cui costi di gestione sono ridotti perché divisi in 2 e perché l’arena ospita il doppio di eventi di jna con proprietà singola.


Dai, dai dai!

stiamo a spioccionare anche per lo stadio......
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
É la scelta ideale.

Area giá urbanizzata, servita dal metro. Mentre costruisci il nuovo puoi continuare a giocare al Meazza. La zona del trotto puó essere un’eccezionale area di espansione commerciale.
600 milioni diviso 2 fanno 300 a testa, piú o meno quello che costa Ronaldo alla Juve per 3 anni.

Con 3 anni di Ronaldo noi ci facciamo uno stadio da fantascienza, i cui costi di gestione sono ridotti perché divisi in 2 e perché l’arena ospita il doppio di eventi di jna con proprietà singola.


Dai, dai dai!

E' oggettivamente l'opzione più razionale e più efficiente da un punto di vista commerciale. Sarebbe uno stadio da sogno, roba da far letteralmente impallidire i gobbi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' oggettivamente l'opzione più razionale e più efficiente da un punto di vista commerciale. Sarebbe uno stadio da sogno, roba da far letteralmente impallidire i gobbi.

ma perchè? tutte le grandi hanno stadi più grandi, i gobbi nno fanno parte dei grandi del calcio. non ci dobbiamo confrontare con loro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,166
Reaction score
10,116
Ok, premetto che il nuovo stadio sorgerà su San Siro e dunque quest'ultimo dovrebbe essere demolito PRIMA della costruzioni. Ma mi spiegate allora, dove diamine giocano Inter e Milan nel frattempo? Cos'è si affitta il Conad Stadium?

Lo fanno accanto penso..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,285
Reaction score
5,635
Non voglio credere che faremo un nuovo stadio con quei schifosi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tra uno stadio di proprietà totalmente nuovo e un San Siro riammodernato da condividere con l'Inter, si è riusciti a fare il peggio possibile :asd: uno stadio totalmente nuovo da condividere con l'Inter. :asd:

Io comunque finché non vedo non credo. Che il Milan sotto Elliott faccia uno stadio nuovo lo ritengo molto improbabile.

Non é nenache da discutere che questa sia la scelta migliore.
Costi: enormemente minori
Ricavi: enormemente maggiori
Lavori di urbanizzazione: quasi zero
Impatto su dove giocare nel periodo di costruzione: solo qualche parcheggio in meno.
Vincoli sulle funzionalitá del nuovo stadio: zero.
Capienza: l’ideale per avere un inferno sempre pieno. Domanda sará spesso superiore all’offerta, costo dei biglietti piú alto, bene per le societá, forse non il top per i tifosi. Mi sarebbe piaciuto uno stadio da 70.000 posti, ma i 10.000 in piú sarebbero in altissimo, vista mediocre, venduti spesso a poco con costi di costruzione e gestione alti. Economicamente é giusto 60.000 (il wanda, l’emirates), come tifoso avrei preferito 70.000 ma vabene.

Elliot 100% fará il nuovo stadio. Anche vendesse parte delle quote (in borsa) prima o cedesse la societá, venderla con uno stadio giá progettato, finanziato e magari in costruzione darebbe un valore di vendita molto piú alto. Io sono comunque convinto che Elliot venderá quote di minoranza in borsa quando il loro valore coprirá l’investimento fatto e manterrá comunque il controllo della societá in attesa di venderle un domani quando il Milan competerá per vincere il futuro campionato europeo per club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>