Milan: sacrifici solo per Ceballos e Torreira. Per la difesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Io Ceballos me lo ricordavo più mezzala che altro, però mercoledì l’ho visto dal vivo a Reggio Emilia con l’Under 21 e ho trovato un ragazzo più mingherlino e soprattutto più basso di quanto mi aspettassi dopo averlo visto più volte in tv, tra l’altro mi è parso (anche per quelle caratteristiche fisiche) più un trequartista che altro, sbaglio io o è proprio così? Per chi lo conosce meglio ovviamente .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io Ceballos me lo ricordavo più mezzala che altro, però mercoledì l’ho visto dal vivo a Reggio Emilia con l’Under 21 e ho trovato un ragazzo più mingherlino e soprattutto più basso di quanto mi aspettassi dopo averlo visto più volte in tv, tra l’altro mi è parso (anche per quelle caratteristiche fisiche) più un trequartista che altro, sbaglio io o è proprio così? Per chi lo conosce meglio ovviamente .

Ha qualità tecniche che gli consentono veramente di giocare a tutto campo. Dargli un ruolo è dura, sopratutto perchè limiteresti la sua estrosità. Sicuramente nel modulo di Giampaolo sarebbe il trequartista a tutto campo, non ci sono dubbi. In mediana ci giocherebbe sicuramente Paquetà, giocatore molto più disciplinato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Son d'accordo, è la soluzione migliore e più realistica. Per Torreira, difficile che l'Arsenal chieda soltanto 35 milioni. Dando per vera la voce che vuole Torreira tornare in Italia e da Giampaolo (le parole del procuratore fan ben sperare), bisognerebbe giocare di contropartite, per gravare poco sul bilancio con la riuscita di qualche plusvalenza. Sarà una trattativa lunga.

Ripeto che, date le voci che si susseguono, la formazione migliore (per equilibrio, qualità ed età) che possiamo immaginare per la stagione 2019/2020 sia questa:

Reina
Calabria - Kabak - Romagnoli - Pellegrini
Kessiè - Torreira - Paquetà
Ceballos
Kramaric - Piatek​

Reina
Calabria - Kessiè - Romagnoli - RR
Ceballos - Thiago Mendes - Bergwijn
Paquetá
Trossard - Piatek​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>