Milan: sacrifici solo per Ceballos e Torreira. Per la difesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,248
Reaction score
700
Ceballos alla Morata.

Prestito biennale oneroso, con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto del Real Madrid dopo la terza stagione.

E siamo tutti contenti. Il Milan non appesantisce il bilancio, il ragazzo va a fare un percorso di crescita pluriennale da titolare, il Madrid ne detiene diritti futuri.

Io non sarei per nulla contento di una recompra
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
assolutamente no Reina titolare
ho visto fin troppe partite del Napoli (anni)
per non saperlo..

Anche io avrei altre preferenze, come per tre quarti della squadra che vorrei, ma realisticamente:
  • Donnarumma lo vendiamo;
  • Si adatta perfettamente al gioco di Giampaolo (intelligenza nelle letture, tecnica);
  • Avremo solo il campionato, probabilmente;
  • È uno dei pochi leader in campo;
  • Può far crescere Plizzari che potrebbe giocare qualche partita;
  • Soldi per un terzo portiere, se non uno svincolato alla Sorrentino, sarebbero tolti ad altre necessità maggiori
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Magari arrivassero sia Torreira che Ceballos magari.. si potrebbe fare un bel calcio
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Sarebbe un bel mercato per il centrocampo

Kessie Torreira Ceballos
Paquetà (trequartista)

Sarebbe molto bello da vedere
Ci vorrebbe probabilmente un altro centrocampista per la panchina e una seconda punta veloce
Oltre a questo Kabak che potrebbe essere un buon elemento per la difesa per quel che dicono
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Son d'accordo, è la soluzione migliore e più realistica. Per Torreira, difficile che l'Arsenal chieda soltanto 35 milioni. Dando per vera la voce che vuole Torreira tornare in Italia e da Giampaolo (le parole del procuratore fan ben sperare), bisognerebbe giocare di contropartite, per gravare poco sul bilancio con la riuscita di qualche plusvalenza. Sarà una trattativa lunga.

Ripeto che, date le voci che si susseguono, la formazione migliore (per equilibrio, qualità ed età) che possiamo immaginare per la stagione 2019/2020 sia questa:

Reina
Calabria - Kabak - Romagnoli - Pellegrini
Kessiè - Torreira - Paquetà
Ceballos
Kramaric - Piatek​

Sarebbe una super squadra. Ceballos è un grosso rischio ma che si può correre
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Anche io avrei altre preferenze, come per tre quarti della squadra che vorrei, ma realisticamente:
  • Donnarumma lo vendiamo;
  • Si adatta perfettamente al gioco di Giampaolo (intelligenza nelle letture, tecnica);
  • Avremo solo il campionato, probabilmente;
  • È uno dei pochi leader in campo;
  • Può far crescere Plizzari che potrebbe giocare qualche partita;
  • Soldi per un terzo portiere, se non uno svincolato alla Sorrentino, sarebbero tolti ad altre necessità maggiori

Reina è più che buono per quelli che sono i nostri obbiettivi.
Il vero problema di Reina è l'alto ingaggio, per cui sarebbe meglio riuscire a venderlo (molto difficile) e mettere al suo posto un qualunque altro portiere affidabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,986
Reaction score
21,501
Ceballos alla Morata.

Prestito biennale oneroso, con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto del Real Madrid dopo la terza stagione.

E siamo tutti contenti. Il Milan non appesantisce il bilancio, il ragazzo va a fare un percorso di crescita pluriennale da titolare, il Madrid ne detiene diritti futuri.

Se fossi il capo del settore giovanile del Real sì, sarei contento.
Peccato che del Real non me ne freghi nulla.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,190
Reaction score
1,552
Se devo prendere con prestiti tarocchi/recompre meglio restare come siamo, dobbiamo avere un'idea precisa di chi abbiamo in squadra nei prossimi anni per portare avanti il progetto. ******* i ladri e il loro "modello", facile crescere quando tutti gli altri intorno a te si sparano sui piedi e ti lasciano scudetti e incassi CL, a noi cose del genere non capiteranno mai.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Anche io avrei altre preferenze, come per tre quarti della squadra che vorrei, ma realisticamente:
  • Donnarumma lo vendiamo;
  • Si adatta perfettamente al gioco di Giampaolo (intelligenza nelle letture, tecnica);
  • Avremo solo il campionato, probabilmente;
  • È uno dei pochi leader in campo;
  • Può far crescere Plizzari che potrebbe giocare qualche partita;
  • Soldi per un terzo portiere, se non uno svincolato alla Sorrentino, sarebbero tolti ad altre necessità maggiori
capisco.. ma sinceramente preferisco investire
piuttosto di vedere sempre la stessa scena
cioè mai una parata salva risultato

tipo quest anno m ha sorpreso.. è stato + salvatore che dannoso
ma credo che sia solo una coincidenza.. non lo vorrei mai titolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>