Milan: rilancio probabile per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Niang, con le cifre gonfiate del mercato attuale, vale tranquillamente 30M. Ha l'età giusta, il potenziale e l'esperienza.
Un'offerta "congrua" per il Toro è 60+Niang e Paletta, siamo sui 95M, ed a quella cifra si chiuderà, stanno semplicemente trattando.
Non ce lo vedo Cairo che ti valuta 30 cucuzze l' amico dei gender....Poi a bilancio lui ce li dovrebbe mettere sti 30 milioni...Speriamo si sblocchi sta cosa perchè un così ci serve. Lui o Aubameyang o chi per loro
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Non ce lo vedo Cairo che ti valuta 30 cucuzze l' amico dei gender....Poi a bilancio lui ce li dovrebbe mettere sti 30 milioni...Speriamo si sblocchi sta cosa perchè un così ci serve. Lui o Aubameyang o chi per loro

Se valuta Belotti 100M, non può valutare Niang 15M. Non ce lo vedo nemmeno io a valutarlo quella cifra, ma possiamo mettere in tavola i suoi stessi argomenti, quindi...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non è nemmeno un top player...altrimenti la definizione di top player sarebbe un pò troppo allargata. Poi se arriva davvero tanto meglio
I top players dell'euro, quelli sul mercato, quotano questa estate tra i 150 ed i 220 milioni di euro di cartellini, ed ingaggi ben oltre i venti netti annui. Roba da far smuovere il bel ciuffo di Han Li dalla sua fresca messa in piega. :nono:
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
trattativa lunga e delicata perchè belotti non vuole rompere male con i tifosi del torino, direi anche giustamente visto il trattamento ricevuto, e cairo non vuole fare la figura del cioccolataio dopo avergli fatto firmare una clausola da 100M.

il torino sta facendo, a ragione, resistenza sul loro giocatore top e se lo venderanno potranno dire che ci hanno provato ma l'offerta era irrinunciabile.

vorrei capire poi chi si scaglia contro di lui perchè non ha mandato a quel paese la società dichiarando apertamente che vuole il milan (tipo conti anche se il contesto è diverso). E' nella squadra che l'ha fatto "esplodere", è in una piazza che lo ama, mi sembra il minimo che abbia un pò di rispetto, ritengo sia un valore aggiunto alla serietà del ragazzo.

Io credo e spero che alla fine arriverà, sarà un colpaccio per questa stagione e le prossime a venire.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per me è il giocatore Top di cui parla Fassone, ma non penso non ci siano alternative. Io mi rifeerivo al tuo commento dove dicevi che oltre Belotti non c'erano alternative.

capito
boh non saprei onestamente
il mercato delle punte ha già dato tanto...forse tutto, in termini di "top" che si sono mossi. Solo Real e PSG possono sbloccarlo.

E poi ribadisco anche qui: il Liverpool non ha ancora fatto la sua mossa...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,368
Reaction score
11,514
capito
boh non saprei onestamente
il mercato delle punte ha già dato tanto...forse tutto, in termini di "top" che si sono mossi. Solo Real e PSG possono sbloccarlo.

E poi ribadisco anche qui: il Liverpool non ha ancora fatto la sua mossa...

Anche io osservo il Liverpool... dopo Salah non credo che vorrano fare niente in attacco, ma tutto dipende ovviamente dall'eventuale cessione di Coutinho al Barça.
Con Salah, Firmino, Coutinho, Manè, Origi, Sturridge... il reparto è bello affollato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>