Milan: rilancio probabile per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,988
Reaction score
28,543
Come riportato da La Repubblica in edicola, è probabile un ultimo rilancio del Milan per il Gallo Belotti. Cairo potrebbe vacillare se i rossoneri presenteranno un'offerta complessiva da 60 milioni di euro in contanti più i cartellini di Paletta e di Niang.
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da La Repubblica in edicola, è probabile un ultimo rilancio del Milan per il Gallo Belotti. Cairo potrebbe vacillare se i rossoneri presenteranno un'offerta complessiva da 60 milioni di euro in contanti più i cartellini di Paletta e di Niang.

È praticamente la stessa offerta da 1 mese; la smettessero di sprecare inchiostro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il problema non sono i contanti , o perlomeno .. il problema è la valutazione delle contropartite tecniche e di conseguenza il restante valore in soldi cash .

Spiegato fuori dai denti : se io ti devo dare 100 ma valuto niang e paletta 40 ti devo 60 se tu valuti niang e paletta 20 ti devo 80 cash.

Il problema è tutto li.
 

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Sinceramente a quel prezzo con l'aggiunta della vendita di Paletta e Niang a terze squadre, virerei su Aubameyang senza pernsarci due volte. Per carità, non mi lamento se viene Belotti.... però ne vale effettivamente meno della metà. Il valore del cartellino di Aubame invece è diciamo "in linea" con quello reale. Sinceramente il fatto che sia più giovane non significa nulla... a noi servono i campioni, se abbiamo tutti questi soldi. Belotti ha fame si, ma Aubame è 10 volte più forte ad oggi!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sinceramente a quel prezzo con l'aggiunta della vendita di Paletta e Niang a terze squadre, virerei su Aubameyang senza pernsarci due volte. Per carità, non mi lamento se viene Belotti.... però ne vale effettivamente meno della metà. Il valore del cartellino di Aubame invece è diciamo "in linea" con quello reale. Sinceramente il fatto che sia più giovane non significa nulla... a noi servono i campioni, se abbiamo tutti questi soldi. Belotti ha fame si, ma Aubame è 10 volte più forte ad oggi!
Se stiamo ai fatti, e non ai Di Marzio o ai mi piace su qualche social media, Watzke e Zorc hanno ritirato Aubameyang dal mercato qualche giorno fa, con dichiarazione ufficiale. I tedeschi hanno il maledetto vizio di essere tedeschi, accidenti a loro. Cairo è Cairo, sempre: l'ho detto, ma non l'ho detto. Un grande mercante, italiano. :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma non c'è niente da rilanciare, cairo è pazzo, che si tenga il gallo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>