Milan-Piatek, altro indizio. Chiusa la casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Giampaolo è un ottimo allenatore,
davvero ottimo.

A Gattuso, Spalletti, Di Francesco... non li vede proprio...
è un maestro

Vado offtopic gasparri è limitato alle gare in casa e al girone di andata..infatti in eleague non ci è mai andato..e comunque solo ultimamente facendo un po' meglio ma ricordiamo che arriva da una valanga di esoneri..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Non so io guardo sempre al lato della personalità quando penso agli allenatori, perché la storia ci insegna che per allenare una Big serve prima di tutto il carattere, il saper tenere insieme il gruppo, saper mettere campioni e gregari in grado di aiutarsi a vicenda...non basta la sola preparazione tattica

Ma potrei sbagliarmi, certo, se l'anno prossimo partissimo con Gasp o Giamp ammetto che NON sarei contento

Esatto,
e per me Giampaolo ne ha...
posso sbagliarmi eh, ma io vedo delle potenzialità in lui...

Il percorso che sta facendo è ottimo per un allenatore, gavetta, esoneri, meriti,
sono cose che ti formano...le figurine che abbiamo avuto in questi ultimi anni (a parte 2) hanno sempre toppato perché impreparati ed inesperti...Gattuso compreso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vado offtopic gasparri è limitato alle gare in casa e al girone di andata..infatti in eleague non ci è mai andato..e comunque solo ultimamente facendo un po' meglio ma ricordiamo che arriva da una valanga di esoneri..

Ma infatti..questo dopo una marea di flop era finito ad allenare in serie C...è poi rinato ereditando l'Empoli di Sarri..ma alla fine, non ha mai chiuso meglio che 10° posto..per dire, Montella o Sinisa (nostri ex disastrosi) hanno risultati migliori all'attivo..ma questo sta sotto l'ala di Sacchi....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto,
e per me Giampaolo ne ha...
posso sbagliarmi eh, ma io vedo delle potenzialità in lui...

Il percorso che sta facendo è ottimo per un allenatore, gavetta, esoneri, meriti,
sono cose che ti formano...le figurine che abbiamo avuto in questi ultimi anni (a parte 2) hanno sempre toppato perché impreparati ed inesperti...Gattuso compreso

Mah..non concordo molto..Carriera alla "spalletti"..e per me parliamo sempre di mediocrità..li prendi se davvero non c'è di meglio..ma se non hai mai respirato l'aria di alta classifica non è detto che poi resisti..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Mah..non concordo molto..Carriera alla "spalletti"..e per me parliamo sempre di mediocrità..li prendi se davvero non c'è di meglio..ma se non hai mai respirato l'aria di alta classifica non è detto che poi resisti..

E' difficile trovare allenatori emergenti che abbiamo respirato posizioni di alta classifica,
sono verifiche che prima o poi chi vuole allenatore una big, deve fare.

Oppure vai su gente affermata, tipo Ancelotti, Guardiola, Sarri, gente così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>