Milan-Piatek, altro indizio. Chiusa la casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non è vicecannoniere, ci sono 3 giocatori che han segnato più di lui.

Poi aggiungerei, due di questi tre sono allenati dai migliori allenatori del campionato.
E anche Piatek ha segnato quando era guidato da Ballardini, per me un buonissimo tecnico. Infatti da quando è andato via il Genoa non ha più vinto mezza gara e ha preso 3 pere in casa perfino dall'Entella. E lo stesso Piatek ne ha risentito.

A me preoccupa come sempre lasciare questi giocatori in mano a Gattuso..
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riporta Sportmediaset, Piatek al Milan è ormai fatta. Un altro indizio è la sua casa a Genova che è stata chiusa ed è stato organizzato il trasloco. Oggi ci dovrebbe essere l'ufficialità, dopo la risoluzione di alcuni dettagli tra Preziosi e Leonardo (come pagare i 40 milioni voluti dal presidente rossoblù e quale eventuale contropartita tecnica).

Per me è un grandissimo acquisto. Se tutto va bene, tra 2 anni questo ragazzo varrà minimo 60/70 milioni. Per me abbiamo preso un grandissimo centravanti, un futuro top player.
 
A

Anguus

Guest
Ma indizi di cosa se l'hanno detto tutti che viene al Milan già. Speriamo invece si muovano così si prende un esterno sinistro come si deve
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Non è vicecannoniere, ci sono 3 giocatori che han segnato più di lui.

Poi aggiungerei, due di questi tre sono allenati dai migliori allenatori del campionato.
E anche Piatek ha segnato quando era guidato da Ballardini, per me un buonissimo tecnico. Infatti da quando è andato via il Genoa non ha più vinto mezza gara e ha preso 3 pere in casa perfino dall'Entella. E lo stesso Piatek ne ha risentito.

Non dirmi che uno dei due allenatori sarebbe giampaolo..... :facepalm:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Maddai...pupillo di Sacchi..ma a conti fatti uomo da provincia..come anche Gasperini per me

Secondo me sono due allenatori che sono ottimi, tutti gli allenatori (o quasi) sono stati allenatori da provincia, ad alcuni è stata data la possibilità di esprimersi a livelli più alti, ad altri no (come i due appena citati), la parentesi dell’inter Per il gasp non conta. Giampaolo tatticamente è forse uno dei più preparati in serie A secondo me. Il Gasp invece mindiverte proprio vedere come fa giocare le sue squadre, alla fine ha fatto bene ovunque (eccetti quei 2 mesi all’Inter) e credo che sarebbe l’ideale per il progetto che sembra che la società stia tirando avanti. Poi ovviamente ognuno libero di pensarla come vuole e probabilmente nessuno saprà mai come sarebbe andata con questi due al posto di Gattuso. Comunque per Restare ontopoc, con il Gasp segnerebbe chiunque, faceva segnare anche petagna che è uno degli attaccanti più scarsi della Serie A imho.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
mamma mia, 40 mln sono veramente tanti.... speriamo bene.

Il ragazzo sembra avere la testa sulle spalle ed è capace di segnare in tutti i modi, in 2,5 anni da professionista non si è mai fermato.

Non sono tanti, sono tantissimi.

Ma devi partire dal presupposto, che per fare il mitologico centrocampo Baselli / Duncan / Sensi servono 100 milioni

Ormai è cosi, altrimenti non avremmo problemi di sorta
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Secondo me sono due allenatori che sono ottimi, tutti gli allenatori (o quasi) sono stati allenatori da provincia, ad alcuni è stata data la possibilità di esprimersi a livelli più alti, ad altri no (come i due appena citati), la parentesi dell’inter Per il gasp non conta. Giampaolo tatticamente è forse uno dei più preparati in serie A secondo me. Il Gasp invece mindiverte proprio vedere come fa giocare le sue squadre, alla fine ha fatto bene ovunque (eccetti quei 2 mesi all’Inter) e credo che sarebbe l’ideale per il progetto che sembra che la società stia tirando avanti. Poi ovviamente ognuno libero di pensarla come vuole e probabilmente nessuno saprà mai come sarebbe andata con questi due al posto di Gattuso. Comunque per Restare ontopoc, con il Gasp segnerebbe chiunque, faceva segnare anche petagna che è uno degli attaccanti più scarsi della Serie A imho.

Al dire la verità segnava anche pochissimo..
infatti si continuava a dire che serviva x far salire la squadra
Almeno Gasperini spiegava così la sua titolarità all Atalanta...
Infatti ho preso Zapata quest anno xkè sapevo benissimo
che questa squadra offre tantissime occasioni alla punta.
Che Bello Godo perché c ho preso in tutta la linea! grazie Duvan
x nn essere un Petagna sprecone come pochi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Secondo me sono due allenatori che sono ottimi, tutti gli allenatori (o quasi) sono stati allenatori da provincia, ad alcuni è stata data la possibilità di esprimersi a livelli più alti, ad altri no (come i due appena citati), la parentesi dell’inter Per il gasp non conta. Giampaolo tatticamente è forse uno dei più preparati in serie A secondo me. Il Gasp invece mindiverte proprio vedere come fa giocare le sue squadre, alla fine ha fatto bene ovunque (eccetti quei 2 mesi all’Inter) e credo che sarebbe l’ideale per il progetto che sembra che la società stia tirando avanti. Poi ovviamente ognuno libero di pensarla come vuole e probabilmente nessuno saprà mai come sarebbe andata con questi due al posto di Gattuso. Comunque per Restare ontopoc, con il Gasp segnerebbe chiunque, faceva segnare anche petagna che è uno degli attaccanti più scarsi della Serie A imho.

Non so io guardo sempre al lato della personalità quando penso agli allenatori, perché la storia ci insegna che per allenare una Big serve prima di tutto il carattere, il saper tenere insieme il gruppo, saper mettere campioni e gregari in grado di aiutarsi a vicenda...non basta la sola preparazione tattica

Ma potrei sbagliarmi, certo, se l'anno prossimo partissimo con Gasp o Giamp ammetto che NON sarei contento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>