Milan: Pellegrini ha detto sì.

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Ha ha, il termine Muntari 2.0 a Kessie l'ho inventato io, ma ti assicuro che l'ho formulato dopo averlo visto giocare moltissimo nell'Atalanta quest'anno, ricorderei anche che potenzialmente Mu ntari non è che fosse prorpio scarso, e che non aveva quella concentrazione mentale per reggere le sollecitazioni di un grande club, cosa che riscontro anche in Kassie, già all'Atalanta abbina buone giocate, che fra l'altro sono nel bagaglio tecnico anche di tutti gli altri centrocampisti Afro presenti nel campionato italiano: Acquah, Duncan, lo stesso Asamoah e molti altri, ma tutti hanno in comune la stessa discontinuità, sopratutto mentale, anche nel corso della stessa partita.
Fra l'altro le caratteristiche di Kessie sono così freguenti negli atleti di origine Afro, che secondo me si trovano tranquillamente dei gemelli al costo di due fagioli.

Sí sí, ricordavo la tua avversione a Kessie ahahahahah.
Ma non volevo attaccarti, perché ricordo anche le tue argomentazioni, condivisibili o meno, ma sensate.
Io personalmente negli ultimi anni ho visto poche partite, mi astengo per cui da giudizi sui papabili.

Quindi, non so se Kessie sia il futuro Yaya o il futuro Acquah.
Il mio commento non voleva rimarcare le abilità di Kessie, solo criticare chi lo ritiene scarso/forte partendo da un luogo comune o da una comparison poco sensata.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
è il bertolacci-bis, basta mediocri italiani

dimostrazione che i tifosi devono fare i tifosi. Magari tu sei uno di quelli che spera in Kessiè che è un bidè ultragalattico da 30 milioni.

A questo visto che per Roma non ci passa con circa 13-14 milioni lo porti a casa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sí sí, ricordavo la tua avversione a Kessie ahahahahah.
Ma non volevo attaccarti, perché ricordo anche le tue argomentazioni, condivisibili o meno, ma sensate.
Io personalmente negli ultimi anni ho visto poche partite, mi astengo per cui da giudizi sui papabili.

Quindi, non so se Kessie sia il futuro Yaya o il futuro Acquah.
Il mio commento non voleva rimarcare le abilità di Kessie, solo criticare chi lo ritiene scarso/forte partendo da un luogo comune o da una comparison poco sensata.

S sui luoghi comuni hai ragione, basta vedere i commenti su Pellegrini,
poi ci stà che il ragazzo venga al Milan e fallisca, ma un club che vuol tornare a essere dominante in Italia non può non fiondarsi su questi prospetti.

Poi si parla tanto di Bertolacci, non discuto che nel Milan abbia fallito,
ma io ho riscontrato più problemi di testa e fisici. tecnicamente si è rivelato uno dei più forti di quelli che abbiamo,
per me non ha nulla da invidiare ne a Montolivo ne a Sosa.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Stupidata, la situazione di Pellegrini è simile a quella di Deulofeu, la Roma ha il diritto di recumpra,
pertanto l'accordo semmai va trovato con loro, ma dopo il caso Cassie non penso sia semplicissimo,

Comunque Pellegrini assai meglio di Cassie...


Ma perchè parlare se non si conoscono i giocatori?
questa è una mezzala di 20 anni,
abile in tutte due le fasi, ha già segnato 9 gol in A e 3 in 7 presenze in nazionale under 21,
soprattutto è due stagioni in cui il suo rendimento è stato costante, ha sempre giocato in A,
tutt'altra cosa rispetto al mese e mezzo buono di Kassie a inizio stagione.

Il tuo commento è paragonabile a quello di qualcuno che a inizio era Berlusconi avesse contestato gli acquisti di Donadoni e Massaro.
Al contrario ti accorgi che una squadra sta ritornando grande quando fà questi generi di acquisti... giovani in rampa di lancio

Ieri il Napoli ha asfaltato l'Inter dei top player già affermati: Brozovic, Joao Mario, Banega, Condogbia e compagnia bella schierando Zielinsky, Rog, Diawara...
e manco da dire, il meno peggio dell'Inter è stato Gagliardini.

Bravo.
Stai tranquillo che se si fosse chiamato Pellegrinì e avesse fatto la stessa stagione nel Sassuolò (squadra di metà classifica del campionato francese) oppure Pellegrink nel Sassuol 04 nel campionato olandese, staremmo parlando di un prospetto mondiale.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mi sà tanto che Pellegrini e Kessié non sono uno l'alternativa dell'altro...La nuova dirigenza li vuole entrambi, e, personalmente sono d'accordo a patto che non si svenino x questi due (che sono per alcune caratteristiche simili) e poi tirchieggino per il bomber o il terzino sinistro.
Sono due ottimi centrocampisti, ben vengano.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A prezzi contenuti per me è ok.

colmo-ragioniere.jpg


Facciamo fare il ragioniere a lui...
Mirabelli manco ha iniziato a fare il mercato e gia sapete quanto puo spendere lol
Tanto non ve lo dicono il budget del mercato per fortuna...lo sanno solo fassone e mirabelli mettetevi l anima in pace.
E ve lo dice uno che non piace ne pellegrini ne chezzi dell atalanta.
 
Alto
head>