Milan: ora Kalinic. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mi sa che i giornalisti e pure tanti utenti si sono dimenticati che OGGI, il Milan ha un DS che sceglie i giocatori.
L'allenatore dice le caratteristiche che vuole e poi il DS sceglie in base a quanto puo spendere tenendo conto che il giocatore acquistato e un patrimonio del club e non certo del tecnico.
Magari l'allenatore puo pure provare a fare qualche nome, ma non e lui che sceglie.

Secondo voi un Montella tra Marcelo e Rodriguez sceglie il secondo ?
Tra Verratti-Modric-Kroos-Alcantara e Kessie va a scegliere l'ultimo ?
Tra Sergio Ramos-Varane-Thiago Silva-Marquinho e Musacchio sceglie quest'ultimo ?

E dire che "cosi ha meno pressione" non regge proprio... perche se non centra la champions l'anno prossimo si dovra trovare un nuovo club... non e che ha un contratto di 5 anni senza alcun obbiettivo da centrare eh.

Se puo scegliere tra Lewa-Suarez-Benzema-Aguero e Kalinic, tranquilli che non scegliera il croato.

Rendetevi conto che
1) non abbiamo soldi in modo illimitato
2) non giochiamo la champions
3) si viene da tanti anni di figure di melma

E pure il discorso del procuratore di Morata conferma quello che ho scritto :
Il Milan ha fatto un offerta per Morata ma il Real ha rifiutato perche non era abbastanza alta.
Quindi Montella-Mirabelli avevano scelto lo spagnolo... ma poi come gia detto ci sono i tre fattori elencati sopra che hanno fatto storcere il naso alla coppia Real-Morata.
 

Bob

New member
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Mi sa che i giornalisti e pure tanti utenti si sono dimenticati che OGGI, il Milan ha un DS che sceglie i giocatori.
L'allenatore dice le caratteristiche che vuole e poi il DS sceglie in base a quanto puo spendere tenendo conto che il giocatore acquistato e un patrimonio del club e non certo del tecnico.
Magari l'allenatore puo pure provare a fare qualche nome, ma non e lui che sceglie.

Secondo voi un Montella tra Marcelo e Rodriguez sceglie il secondo ?
Tra Verratti-Modric-Kroos-Alcantara e Kessie va a scegliere l'ultimo ?
Tra Sergio Ramos-Varane-Thiago Silva-Marquinho e Musacchio sceglie quest'ultimo ?

E dire che "cosi ha meno pressione" non regge proprio... perche se non centra la champions l'anno prossimo si dovra trovare un nuovo club... non e che ha un contratto di 5 anni senza alcun obbiettivo da centrare eh.

Se puo scegliere tra Lewa-Suarez-Benzema-Aguero e Kalinic, tranquilli che non scegliera il croato.

Rendetevi conto che
1) non abbiamo soldi in modo illimitato
2) non giochiamo la champions
3) si viene da tanti anni di figure di melma

E pure il discorso del procuratore di Morata conferma quello che ho scritto :
Il Milan ha fatto un offerta per Morata ma il Real ha rifiutato perche non era abbastanza alta.
Quindi Montella-Mirabelli avevano scelto lo spagnolo... ma poi come gia detto ci sono i tre fattori elencati sopra che hanno fatto storcere il naso alla coppia Real-Morata.
Se devo scegliere tra Morata e Kalinic scelgo il croato. Morata mai mi e piaciuto e con ragione Real Madrid lo vuole vendere di nuovo. Kalinic e tecnicamente piu forte e dinamico di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>