Milan, ora 90 minuti per il sesto posto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Come riporta TMW, il Milan grazie al pareggio a Bergamo ha ottenuto l'Europa matematicamente. Ma non è ancora finita, la partita con la Fiorentina servirà per ottenere il sesto posto e di conseguenza evitare i preliminari che inizieranno il 26 luglio. Col settimo posto vorrebbe dire, oltre ai preliminari, anche rinunciare ad una preparazione migliore ed alle turnee estive che portano soldi alle casse rossonere. Senza contare il fatto che dopo 250 mln di euro spesi ci si ritroverebbe nella stessa posizione di classifica della scorsa stagione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma posso chiedere una cosa?
Se si finisce settimi quale problema c'è? Invece di fare amichevoli inutili in giro per il globo, si fanno partite con squadre di melma restando però sul continente.
Io tutto sto dramma non lo vedo. Anzi...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
ma posso chiedere una cosa?
Se si finisce settimi quale problema c'è? Invece di fare amichevoli inutili in giro per il globo, si fanno partite con squadre di melma restando però sul continente.
Io tutto sto dramma non lo vedo. Anzi...

Bhe abbiamo riserve di Melma e x i Mondiali ci mancherà qualcuno
si inizia a luglio e come preparazione perdi qualcosa nel campionato
inizi prima e finisci prima rispetto agli altri.. come energie mentali e fisiche

mi pare che la preparazione inizi e fine luglio e i primi di agosto
e x essere pronto x i preliminari devi iniziare un mese prima (fine Giugno minimo)
non mi pare il massimo.. poi rischi sempre di inciampare con le gambe imballate
pure contro squadre stra scarse
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Come riporta TMW, il Milan grazie al pareggio a Bergamo ha ottenuto l'Europa matematicamente. Ma non è ancora finita, la partita con la Fiorentina servirà per ottenere il sesto posto e di conseguenza evitare i preliminari che inizieranno il 26 luglio. Col settimo posto vorrebbe dire, oltre ai preliminari, anche rinunciare ad una preparazione migliore ed alle turnee estive che portano soldi alle casse rossonere. Senza contare il fatto che dopo 250 mln di euro spesi ci si ritroverebbe nella stessa posizione di classifica della scorsa stagione.
non corriamo il rischio di finire settimi per il semplice fatto che i calciatori dovrebbero fare molte meno vacanze rispetto al non fare i preliminari,ragion per cui giocheranno alla morte...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
ma posso chiedere una cosa?
Se si finisce settimi quale problema c'è? Invece di fare amichevoli inutili in giro per il globo, si fanno partite con squadre di melma restando però sul continente.
Io tutto sto dramma non lo vedo. Anzi...

A noi non cambia nulla, ma non voglio dare alibi a nessuno.

Quindi che arrivino sesti e non debbano iniziare a Luglio.

Aggiungo, già non ci caca più nessuno, vediamo almeno di non dover mancare le amichevoli "che contano", altrimenti saremmo davvero nell' oblio più completo.
 
Alto
head>