Il Barone:"Vorrei De Zerbi. Il tifoso ha bisogno di vittorie".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,083
Reaction score
28,606
Il Barone, ultras del Milan, a Telenova:"Allenatore e giocatori non hanno fatto niente durante la partita: in 76 anni non mi era mai successa questa cosa. È stato scandaloso. A fine partita i giocatori sono usciti senza salutare il pubblico: scandaloso. Una cosa così non si può accettare. Dovevano inchinarsi alla tifoseria rossonera, che li ha sostenuti tutta la partita. Sono rimasto allibito. Pioli ha fatto quattro pareggi con quattro squadre che stanno retrocedendo. Questo allenatore non si può più tenere e la società deve fare una campagna acquisti da Milan. Come allenatore vorrei De Zerbi: è cresciuto nel Milan, fa un bel gioco, sta facendo bene in Inghilterra. Ero sugli spalti lunedì e vedevo tutti i tifosi rossoneri abbattuti e tristi. Il Milan deve valutare e capire che il tifoso del Milan ha bisogno di certe vittorie: chi è al Milan ha responsabilità deve mettersi una mano sulla coscienza e sapere cosa portare nei prossimi anni. Il Milan sono i tifosi".

Capelli-Barone.jpg
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Il Barone, ultras del Milan, a Telenova:"Allenatore e giocatori non hanno fatto niente durante la partita: in 76 anni non mi era mai successa questa cosa. È stato scandaloso. A fine partita i giocatori sono usciti senza salutare il pubblico: scandaloso. Una cosa così non si può accettare. Dovevano inchinarsi alla tifoseria rossonera, che li ha sostenuti tutta la partita. Sono rimasto allibito. Pioli ha fatto quattro pareggi con quattro squadre che stanno retrocedendo. Questo allenatore non si può più tenere e la società deve fare una campagna acquisti da Milan. Come allenatore vorrei De Zerbi: è cresciuto nel Milan, fa un bel gioco, sta facendo bene in Inghilterra. Ero sugli spalti lunedì e vedevo tutti i tifosi rossoneri abbattuti e tristi. Il Milan deve valutare e capire che il tifoso del Milan ha bisogno di certe vittorie: chi è al Milan ha responsabilità deve mettersi una mano sulla coscienza e sapere cosa portare nei prossimi anni. Il Milan sono i tifosi".

Capelli-Barone.jpg
Dovrebbero avere anche la decenza di stare zitti, dopo i comunicati deliranti e schifosamente ruffiani dell'estate scorsa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Il Barone, ultras del Milan, a Telenova:"Allenatore e giocatori non hanno fatto niente durante la partita: in 76 anni non mi era mai successa questa cosa. È stato scandaloso. A fine partita i giocatori sono usciti senza salutare il pubblico: scandaloso. Una cosa così non si può accettare. Dovevano inchinarsi alla tifoseria rossonera, che li ha sostenuti tutta la partita. Sono rimasto allibito. Pioli ha fatto quattro pareggi con quattro squadre che stanno retrocedendo. Questo allenatore non si può più tenere e la società deve fare una campagna acquisti da Milan. Come allenatore vorrei De Zerbi: è cresciuto nel Milan, fa un bel gioco, sta facendo bene in Inghilterra. Ero sugli spalti lunedì e vedevo tutti i tifosi rossoneri abbattuti e tristi. Il Milan deve valutare e capire che il tifoso del Milan ha bisogno di certe vittorie: chi è al Milan ha responsabilità deve mettersi una mano sulla coscienza e sapere cosa portare nei prossimi anni. Il Milan sono i tifosi".

Capelli-Barone.jpg

76 anni.

Ammesso che ha cominciato a tifare da spermatozoo, son parecchini per uno che dovrebbe starsene a sedere invece che fare il kretino sugli spalti.

Comunque parla troppo per i miei gusti, i cori per Pioli e la proprietà venivano da quelle parti, quindi vai a badare i nipotini che è meglio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Discorso giusto, a parte i discorsi su De Zerbi che possono essere gusti calcistici o meno, ma la parte sul Milan che ha bisogno di vittorie è sacrosanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>