Milan: obiettivo attaccante, esterno e mezzala.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
A me Keita piace un sacco, secondo me è un potenziale fenomeno, la Lazio la vedo spesso perchè ho fratello e mamma della Lazio e spesso vedo i biancocelesti. Con Milinkovic, Keita è il giocatore che ha trascinato la Lazio quest'anno e a tratti è devastante. L'unica pecca è la testa un po' calda, però a me piacerebbe se la società riuscisse a prenderlo, con un colpo solo andremmo a indebolire ulteriormente una diretta concorrente e a strappare il giocatore all'Inter.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
I giornali danno Di Maria vicino all'Inter per 35 milioni + bonus.

Non ci credo, ma se è vero a quella cifra è obbligatorio provarci.

A sinistra terrei Niang, nel caso Jack può tornare a giocare lì.

35 + Bonus? Lo hanno pagato un anno fa oltre 60 milioni....
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Donnarumma (Donnarumma/Storari)

Conti (Abate/Calabria?) - Bonucci (Zapata/Gomez) - Musacchio (Romagnoli) - R. Rodriguez (Antonelli/Calabria?)

Kessie (Sanches?) - Biglia (Montolivo/Locatelli) - Bonaventura (Chalanoglu)

Suso (Borini/A. Silva) - Belotti/Aubumeyang (A. Silva) - Keita? (Chalanoglu/Bonaventura)
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Io proverei assolutamente a rifare un tentativo per Keita.. Però se davvero l'inter comprerà Di Maria, ci vuole anche dalla nostra sponda un colpo importante.. e spero sia Aubameyang :cool:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
Come confidato da Vincenzo Montella in questa intervista ( http://www.milanworld.net/montella-intervista-gazzetta-e-corriere-24-luglio-vt50602.html#post1301096 ) il Milan, sul mercato, è ancora alla ricerca di un centravanti con determinate caratteristiche, di un attaccante esterno e di una mezzala.

Per quanto riguarda l'attaccante esterno brancoliamo nel buio più totale

Che sia Cuadrato? Se ne è parlato per un po', poi dopo l'affare Bonucci non se ne è più parlato.
 
Alto
head>