Milan: obiettivo attaccante, esterno e mezzala.

djallikz

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Ibrahimovic potrebbe essere il nome segreto. Parole di Paganini, uno degli invitati da Raiola per la dichiarazione a rete unificate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
quindi adesso la Lazio ci sta provando con Sansone ?
e sulla p.s. non me ne voglia Borini non è tanto la tecniche ma il fatto che l'altro si vede del talento..

Si ma dovete comunque capire che le squadre non si fanno con le figurine, Sansone non avrebbe nulla d'apportare al MIlan, non essendo un finalizzatore e avendo noi già gente tecnicamente superiore come Bona, Suso e Calha.

Invece Borini è un animale che corre per tre, sopratutto in alcuni finali di partita sarà manna, ma già giovedì sarà molto utile.
Insomma lui è un innesto logico nella nostra rosa, non è un doppione tattico di nessuno, a parte forse solo Niang, di che però non sarebbe prevista la sua permanenza, anche se io spero che alla fine resti, almeno fino a Natale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Secondo me arriva o l'esterno o la mezz'ala, a seconda del modulo scelto
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Fosberg mi piace tantissimo ma non è uno che segna e a noi serve gente che porti gol. Poi se arriva non piango, perché giocs su entrambe le fasce e tattica mente ê strepitoso. A noi serve un Keita con un cervello.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cmq una cosa importante ê vedere che Montella ha capito esattamente cosa ci manca, cosa non scontata, e se ne parla così apertamente vuol dire che la società ê d accordo a cercare di accontentarsi. Secondo me per una serie di motivi si andrà su cuadrado, che ê un gran giocatore ma pure lui non porta molti gol
 
Alto
head>