Milan: non puoi sbagliare col Toro. Gattuso...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,055
Reaction score
28,101
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 aprile, ora il Milan non potrà sbagliare contro il Torino. Fuori dalla Champions, la stagione diventerebbe fallimentare e la panchina di Gattuso a forte rischio.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ma come si fa a vincere con un in panchina che ormai è fuori da ogni progetto demotivato e che sembra che preghi tutto il tempo che non gli facciano gol...

Qualcuno me lo spiega come si fa ad andare avanti così ?
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
A forte rischio perché? È impensabile che lo esonerino adesso, ormai si tira a fine stagione e si faranno le considerazioni quando arriveremo in Europa League, ovvero avendo ottenuto lo stesso risultato degli ultimi due anni senza alcun miglioramento.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Occhio perché se giochiamo così è non si danno una mossa in Europa non andiamo,sono tutte li,io veramente non ho parole..ma Leo cosa aspetta a fare qualcosa
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,538
Reaction score
1,940
Per me molti giocatori e allenatore sanno che verranno spediti su Marte e hanno tirato i remi in barca. Sono mediocri ma non fino a questo punto, hanno palesemente mollato. Sarebbe da fargli causa a questi ********** per risarcimento danni.

Ormai siamo alla deriva non c'è più niente da fare. La società, TUTTA, è colpevole come loro della situazione e soprattutto manca un uomo forte che decida, io non ho capito ancora chi ha quests responsabilità, dovrebbe essere il pelato mah.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 aprile, ora il Milan non potrà sbagliare contro il Torino. Fuori dalla Champions, la stagione diventerebbe fallimentare e la panchina di Gattuso a forte rischio.

Campa cavallo...
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 25 aprile, ora il Milan non potrà sbagliare contro il Torino. Fuori dalla Champions, la stagione diventerebbe fallimentare e la panchina di Gattuso a forte rischio.

Lo ripeto , con gattuso in panchina questa la perdiamo ma evidentemente alla societa' va bene cosi.
 

Similar threads

Alto
head>