Milan: niente centrocampista. Sì esterno. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Se è davvero questa la linea, chiamata linea verde, è il momento di accettare che è in atto il piano di rivalutazione che punta ad incrementare il nostro valore e quando (e se) avremo una rosa di giovani interessanti dal valore importante, sommati tutti gli assets, ecco che il valore complessivo del club sarà salito ed ecco che Elliot potrà guadagnarci.
La vittoria è un dettaglio per loro, una società con giovani dal valore elevato, dalla dirigenza a nomi interessante, potrà far quadrare l’investimento che Singer ha fatto.
Se vuoi vincere non compri solo 18-19 enni... compri anche qualche Top. Temo che io viaggio in UEFA era solo per esporre questo piano, non per ottenere il lascia passare per i top player.

Ps. 1. Piatek non è un top player
2. L’abbiamo comprato perché Higuain é andato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Tuttosport, il Milan non farà investimenti a centrocampo per gennaio. A breve tornerà Biglia, e Paquetà si è inserito bene. La società non interverrà, nel ruolo.

Si cerca un esterno. In lizza Danjuma (Groeneveld), Djenepo, Carrasco e Gelson Martins.
Vedremo... tra questi penso il più difficile sia Carrasco, poi Martins. Vedendo i video su YouTube devo dire la verità: mi intriga Djenepo, esterno con un gran controllo di palla e dotato anche di una buona fisicità. In ogni caso voglio un esterno che sia in grado di saltare l’uomo, rapido, possibilmente con fiuto del gol.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Se è davvero questa la linea, chiamata linea verde, è il momento di accettare che è in atto il piano di rivalutazione che punta ad incrementare il nostro valore e quando (e se) avremo una rosa di giovani interessanti dal valore importante, sommati tutti gli assets, ecco che il valore complessivo del club sarà salito ed ecco che Elliot potrà guadagnarci.
La vittoria è un dettaglio per loro, una società con giovani dal valore elevato, dalla dirigenza a nomi interessante, potrà far quadrare l’investimento che Singer ha fatto.
Se vuoi vincere non compri solo 18-19 enni... compri anche qualche Top. Temo che io viaggio in UEFA era solo per esporre questo piano, non per ottenere il lascia passare per i top player.

Ps. 1. Piatek non è un top player
2. L’abbiamo comprato perché Higuain é andato.

Piatek oggi non è un top player ma molto vicino ad esserlo se dovesse confermarsi su questi livelli.
Ma poi viaggiamo intorno al sesto posto e mi parlate subito di vittorie?
Cominciamo ad arrivare stabilmente tra i primi 4 e fare qualche partita di Champions quando sarà il momento prenderemo anche il top player che però non sarà il solito bollito a fine carriera che voi scambiate per top player...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Per me sarebbe un errore. Lucas non credo si possa avere la certezza di come tornerà....e forse ad oggi nemmeno quando. Continuare con il duo fisico in mezzo porta sterilità...se poi hakan si reinventa è un altro discorso....ma paqueta non mi pare possa ricoprire quel ruolo.....per me qualcuno serve.
Per l'esterno sono anni che servirebbe.....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Piatek oggi non è un top player ma molto vicino ad esserlo se dovesse confermarsi su questi livelli.
Ma poi viaggiamo intorno al sesto posto e mi parlate subito di vittorie?
Cominciamo ad arrivare stabilmente tra i primi 4 e fare qualche partita di Champions quando sarà il momento prenderemo anche il top player che però non sarà il solito bollito a fine carriera che voi scambiate per top player...

Davvero assurdo che certa gente pensi di poter costruire una squadra che lotti per vincere fin da subito.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Piatek oggi non è un top player ma molto vicino ad esserlo se dovesse confermarsi su questi livelli.
Ma poi viaggiamo intorno al sesto posto e mi parlate subito di vittorie?
Cominciamo ad arrivare stabilmente tra i primi 4 e fare qualche partita di Champions quando sarà il momento prenderemo anche il top player che però non sarà il solito bollito a fine carriera che voi scambiate per top player...

eh no secondo loro il top player in pieno sviluppo viene al milan a giocare la serie A, uscire dall'europa league e ascoltare i dettami tattici rivoluzionari del genio gattuso.
mamma mia.
e' grasso che cola se questo milan ha preso paquetà e Piatek, basta lamentarsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Tuttosport, il Milan non farà investimenti a centrocampo per gennaio. A breve tornerà Biglia, e Paquetà si è inserito bene. La società non interverrà, nel ruolo.

Si cerca un esterno. In lizza Danjuma (Groeneveld), Djenepo, Carrasco e Gelson Martins.

Dai nomi sembrano personaggi di Quentin Tarantino, tipo The Hateful Eight

django??????????
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Tuttosport, il Milan non farà investimenti a centrocampo per gennaio. A breve tornerà Biglia, e Paquetà si è inserito bene. La società non interverrà, nel ruolo.

Si cerca un esterno. In lizza Danjuma (Groeneveld), Djenepo, Carrasco e Gelson Martins.

Per me invece arriverà anche un centrocampista, uno tra Sensi, Duncan e Tonali e/o uno dal Chelsea (dal Chelsea potrebbe arrivare anche un attaccante).
Le possibilità si intersecano direttamente con una eventuale cessione di Kessie.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se è davvero questa la linea, chiamata linea verde, è il momento di accettare che è in atto il piano di rivalutazione che punta ad incrementare il nostro valore e quando (e se) avremo una rosa di giovani interessanti dal valore importante, sommati tutti gli assets, ecco che il valore complessivo del club sarà salito ed ecco che Elliot potrà guadagnarci.
La vittoria è un dettaglio per loro, una società con giovani dal valore elevato, dalla dirigenza a nomi interessante, potrà far quadrare l’investimento che Singer ha fatto.
Se vuoi vincere non compri solo 18-19 enni... compri anche qualche Top. Temo che io viaggio in UEFA era solo per esporre questo piano, non per ottenere il lascia passare per i top player.

Ps. 1. Piatek non è un top player
2. L’abbiamo comprato perché Higuain é andato.

Voglio proprio vedere come si alzerà il valore dei giovani.
Fate la conta di tutti i giovani under 25 arrivati in prima squadra dal 2012 e guardate quanti di loro hanno alzato il loro valore e hanno avuto uno slancio in carriera.

È una politica che può fare l’Udinese, non di certo il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>