Milan: Montella riparte dal 3-5-2.

nabucco

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
2
No, ha detto chiaro e tondo che riproporrà il modulo dell'anno scorso che per l'80% delle partite è stato il 433. Se non ha cambiato idea improvvisamente x Bonucci, ma non credo proprio... il sacrificato sarà un centrale che poi "sacrificato" non sarà perché si alterneranno nelle tante partite. Suso e Jack DEVONO giocare.


Al min 7:10 è Montella stesso a dire che giocheremo con la difesa a 3.


 
C

Crox93

Guest
C'è da dire che la difesa a tre porterebbe nuovamente a non aver riserve adeguate come centrali (visto che l'unico decente che è Paletta probabilmente partità)
Se si facesse la difesa a 4 con Musacchio prima riserva allora il reparto è completo.
Vedremo dal mercato, se parte Paletta e non arriva nessun altro centrale allora credo si giocherà con la difesa a 4
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Impostare il Milan con 3 dietro significa che devono ancora arrivare rinforzi in difesa (Ely, Paletta e credo Simic in partenza, Zapata e Gomez se restano sono di livello bassissimo per La Rosa, mancano a mio parere due elementi), e a centrocampo...

E vanno ceduti i vari Bacca, Niang, Sosa... anche Suso a sto punto...
Per prendere altri due in mediana e due in avanti...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
il modulo base prevederà la difesa a 3 come d'altra parte è stato nell'ultima parte dello scorso campionato...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
C'è un problema enorme però in tema di difesa a tre e di cui nessuno parla: le alternative a Conti e Rodriguez.

Calabria è tutto da testare nel passo e negli automatismi sui settanta metri, non ha la gamba per fare su e giù come i titolari.
Antonelli è proprio un'incognita in assoluto, visto che viene di fatto da un'inattività da over 30 che ne potrebbe minare l'aspetto atletico.
Abate, oltre il problema all'occhio, è tutto quello che non è Conti per il suo vizio terribile di volere sempre palla sui piedi e poi andare, oltre che per la qualità che scende sempre di più con l'avvicinarsi all'area avversaria.

Vangioni e De Sciglio partiranno, Felicioli è già al Verona.

Se davvero difesa dispari sarà, urge intervenire per rincalzi credibili ed affidabili dietro Conti e Rodriguez.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Considerato che Musacchio è tutto da valutare, ci starebbe bene Thiago Silva in quella difesa :vengo:
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
No, ha detto chiaro e tondo che riproporrà il modulo dell'anno scorso che per l'80% delle partite è stato il 433. Se non ha cambiato idea improvvisamente x Bonucci, ma non credo proprio... il sacrificato sarà un centrale che poi "sacrificato" non sarà perché si alterneranno nelle tante partite. Suso e Jack DEVONO giocare.
No, ha parlato di "stesso sistema di gioco" non di stesso modulo.
 

Similar threads

Alto
head>