Milan, M.Savic priorità numero uno per l'estate

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Beh, il DNA è quello, e anche come carattere ci siamo, eh. Comunque, come dicevo anche a [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION], sono sensazioni. Felicissimo di sbagliarmi se viene da noi e dimostra valore. Semplicemente non mi sento sicuro, come dici te la stagione che sta vivendo non è esaltante. Molti dicono che sia scogl*onato per essere ancora alla Lazio, e questo, almeno a me, trasmette messaggi poco simpatici, cioè di uno che mira al dollaro e al top club planetario, a dispetto della missione di gioco e della soddisfazione di far bene indipendentemente dai colori che porti indosso. Non mi fido. Non dico di no assoluto, ma ci penserei molto ma molto bene.

Mi sembra di leggere gli stessi commenti su Piatek :applauso:
Savic è fuori dal comune... ma i 120 mln non esistono +
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,924
Mi sembra di leggere gli stessi commenti su Piatek :applauso:
Savic è fuori dal comune...

Se è un commento ironico non l'ho capito, quindi spiegati meglio e in maniera possibilmente costruttiva e senza ironia. Cosa c'entri Piatek è un discorso che capisco ancora meno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Se è un commento ironico non l'ho capito, quindi spiegati meglio e in maniera possibilmente costruttiva e senza ironia. Cosa c'entri Piatek è un discorso che capisco ancora meno.

pensavo che bastasse scrivere "stessi commenti su Piatek" (post acquisto)
stai scrivendo le stesse cose..
- non ho buone sensazioni
- *Felicissimo di sbagliarmi
-*Semplicemente non mi sento sicuro
-*Non mi fido. Non dico di no assoluto

* si collegano al fatto su molti utenti dubitavano x il fatto che ha fatto bene solo 6 mesi
che la pressione è diversa.. che era un uomo d'area ecc.. ecc.

p.s. non è ironia mi divertiva solo questa somiglianza
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,924
pensavo che bastasse scrivere "stessi commenti su Piatek" (post acquisto)
stai scrivendo le stesse cose..
- non ho buone sensazioni
- *Felicissimo di sbagliarmi
-*Semplicemente non mi sento sicuro
-*Non mi fido. Non dico di no assoluto

* si collegano al fatto su molti utenti dubitavano x il fatto che ha fatto bene solo 6 mesi
che la pressione è diversa.. che era un uomo d'area ecc.. ecc.

p.s. non è ironia mi divertiva solo questa somiglianza

Ah ok. Coincidenze.

Beh, io personalmente su Piatek non ho commentato un granché, e quel poco mi sono pronunciato quasi positivamente, perché mi sembrava abbastanza inquadrato, sempre con la dovuta circospezione. Non sono stato molto dietro a quello che scrivevano gli altri, perché se ne sentiva di tutti i colori.

Su Savic mi dispiace non essere completamente d'accordo con chi lo stima, io riconosco che è forte, ma ho qualche dubbio. Poi tutto ci sta. Come ho già scritto, il prezzo è ancora molto alto, quindi prima di spendere quella cifra vorrei sentirmi un po' più sicuro sul suo rendimento.

:)
 
Alto
head>