Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,551
Formazione migliore, cambi eventuali solo dettati dalla condizione atletica e dai riposi forzati. Ma mi fido ciecamente di Gattuso, non è certo uno che prende decisioni in modo superficiale ;)

Come abbiamo visto bene ieri, se non giochiamo al massimo del massimo con questa Lazio siamo spacciati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non credo che riusciremo a cavarcela nella doppia sfida; forse riusciremo anche a fare un risultato positivo all'andata, ma al ritorno penso che non ci potrà essere altro che una sconfitta.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Non sarà facile sicuramente, ma per la lazio sarà la 3 partita in una settimana, considerando che la partita di ieri ha portato via ancora più energie, sul piano atletico dovremmo partire con un pizzico di vantaggio. Fondamentale sarà cercare di chiudere la partita senza subire goal. Per me anche uno 0-0 sarebbe ottimo.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Probabili formazioni secondo Mediaset

milanlazl.png

Più o meno è la formazione che ci si aspetta. Qualche dubbio su Calabria che potrebbe riposare per Abate, e non penso metta sia montolivo che locatelli. Terrà fuori biglia sicuramente ma non sono così sicuro di kessie
 
Alto
head>