Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 746

Amministratore L'avatar di Admin
    Marchetti infortunato salta Milan Lazio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    IMHO questa la vinciamo facile.
    "Lui mio filio" :sisi:

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bruttissima notizia, Marchetti era una sciagura per i Laziali, peccato perche con l'attacco che ci ritroviamo e la loro buona difesa (de vrij in primis) ci mancava solo si facesse male sto paperone

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo di andare a San Siro già alla prima, mi manca!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo di andare a San Siro già alla prima, mi manca!
    Non è consigliato

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Non è consigliato
    Ma alla fine ci vado per l'atmosfera, per la maglia, per le emozioni che lo stadio ti da... è ovvio che non sono tempi per andare a vedere il Milan, i campioni, la classe etc etc... purtroppo va cosi!

PS. i costi dei biglietti sono lievitati da far schifo, listino B, in banca secondo arancio 44...lo scorso anno stesso listino 37....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma alla fine ci vado per l'atmosfera, per la maglia, per le emozioni che lo stadio ti da... è ovvio che non sono tempi per andare a vedere il Milan, i campioni, la classe etc etc... purtroppo va cosi!

PS. i costi dei biglietti sono lievitati da far schifo, listino B, in banca secondo arancio 44...lo scorso anno stesso listino 37....
    Ulteriore schifo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ulteriore schifo.
    Hanno fatto in modo che Casa Milan ed OnLine abbiano prezzi più vantaggiosi, 39 euro anzichè 44 della banca. Capisco vogliano promuovere la nuova sede e l'OnLine evoluto, però la differenza mi pare eccessiva sinceramente.

Vado con degli amici che non hanno la cuore rossonero quindi sono obbligato pure io ad adeguarmi a prezzi banca, a meno che il Milan Club non mi trovi qualche biglietto a prezzo modico, cosa assolutamente possibile. Boh vediamo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Hanno fatto in modo che Casa Milan ed OnLine abbiano prezzi più vantaggiosi, 39 euro anzichè 44 della banca. Capisco vogliano promuovere la nuova sede e l'OnLine evoluto, però la differenza mi pare eccessiva sinceramente.

Vado con degli amici che non hanno la cuore rossonero quindi sono obbligato pure io ad adeguarmi a prezzi banca, a meno che il Milan Club non mi trovi qualche biglietto a prezzo modico, cosa assolutamente possibile. Boh vediamo.
    Sono comunque più dell'anno scorso. Questa sì che è una vergogna.

Member L'avatar di de sica
    Secondo me non la vinciamo. Ho visto la rosa della lazio, e hanno fatto un bel mercato. Dobbiamo stare attenti, però credo che alla fine pareggeremo
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.