Milan: l'Arsenal punta Niang.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ad oggi è incedibile in quanto fondamentale per la squadra. Ovvio che se arriva un'offerta indecente (dai 40 in su) e se si pensa ad un sostituto adeguato ed ancor più forte si può anche vendere.
Concordo con chi scrive che tecnicamente ha grossi limiti, sicuramente potrà migliorare ma non diventerà mai un top player. Alla sua età la tattica la puoi migliorare, ma la tecnica dev'essere già di un certo livello.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Per prendere chi, Lamela o Depay?

Io sono quello che ha sempre sostenuto Niang dicendo che per 16 milioni che offriva il Leicster bisognava rifiutare. Ma sono anche uno di quelli che pensa che non diventerà mai un crack assoluto. Questione di opinioni e sarei felice di sbagliarmi.

edit : e cmq Depay è decisamente un upgrade. Non dovete essere result oriented. Depay gioca in uno Utd che spesso gioca totalmente a caso e ora sta trovando poco spazio. Pure Niang nel Milan degli anni scorsi sembrava un brocco. Ora è improvvisamente un fenomeno ? Vi fate trasportare troppo dai momenti.

Io dal punto di vista tecnico ritengo Depay più forte e potenzialmente ancora più forte di come è ora. Va istruito tatticamente.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io sono quello che ha sempre sostenuto Niang dicendo che per 16 milioni che offriva il Leicster bisognava rifiutare. Ma sono anche uno di quelli che pensa che non diventerà mai un crack assoluto. Questione di opinioni e sarei felice di sbagliarmi.
Ok ma adesso che (dovrebbe) esserci una proprietà con i soldi non vedo perchè dovremmo vendere i migliori che abbiamo e rischiare un Aubemayang 2.0, ad oggi con 40 milioni ci prendi un buon giocatore al massimo. Se poi al posto di Niang mi prendono Hazard allora ok.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ok ma adesso che (dovrebbe) esserci una proprietà con i soldi non vedo perchè dovremmo vendere i migliori che abbiamo e rischiare un Aubemayang 2.0, ad oggi con 40 milioni ci prendi un buon giocatore al massimo. Se poi al posto di Niang mi prendono Hazard allora ok.

assolutamente d'accordo.

Se la proprietà è ricca è giusto si facciano upgrade. Se mi chiedessero di vendere a caso Niang per 40 milioni direi non va bene, se mi dicessero lo sostituiamo con Depay dico facciamolo, perchè penso che Depay diventerà un crack e perchè penso che Niang non lo diventerà. Poi è possibile succeda il contrario, ma se non puoi arrivare ai top player mondiali devi puntare su quelli che pensi lo diventeranno.

Ovviamente sono discorsi nulli perchè prima di cambiare Niang vanno cambiati 10 giocatori.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Quelli che ci sono sul mercato e che potremmo prendere con i soldi di Niang (cioè una buona cifra ma non sufficiente per un top player) sono tutti più scarsi.
Poi certo, se l'amico Wenger vuole darci 100 mln un pensiero s'ha da fare, ma fino ad allora Mbaye non deve muoversi.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Questo è un giocatore che potenzialmente può valere 60 milioni
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Continuerò a ripeterlo fino alla nausea. Niang deve essere incedibile diventerà un top player e lo dico già da anni non da domenica perché ha segnato e giocato bene. Venderlo ora significherebbe un Aubameyang 2.0, anzi peggio perché quando l abbiamo venduto quello non aveva dimostrato nulla mentre mbaye sta esplodendo da noi.
Chi dice che è scarso tecnicamente si sbaglia, semplicemente è ancora molto giovane e spesso perde il tempo in velocità per fare la giocata nel giusto modo.
Uno scarparo non mette certi cross che mette Niang, non pettina il pallone a mandare fuori tempo l avversario come domenica sera, non salta l uomo in un fazzoletto come spesso gli vedo fare durante le partite. Certo fa ancora qualche erroraccio perché gli mancano i tempi ripeto, ma migliora di partita in partita a vista d'occhio occhio.
Per me è Incedibile.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non vi rendete conto di una cosa. Come lo scenario economico mondiale del calcio sia stravolto rispetto a solo 5 anni fa.
Adesso lee squadre top fanno tutti utili e non sanno letteralmente come spendere i soldi.
Ricavano ormai cifre superiori al mezzo miliardo all'anno e tra poco arriveranno al miliardo.
Dato che i top team ad azionariato diffuso non hanno lo scopo di distribuire dividendi come li possono spendere?
Tre voci:
Spese generali (staff, commissioni, settire giovanile, facility, marketing, costi finanziari...) diciamo. 150M all'anno se buttano i soldi dalla finestra.
Stipendi calciatori: con le rose bloccate hai massimo 23-24 giocatori, anche dando 15M lordi di media! A testa spendi 350M.
Ammortamento cartellini: con le rose bloccate ormai diventa difficile trovare spazio per nuovi acquisti quindi spendere 100M all'anno sará difficile.

Totale 600M, con ricavi a 1miliardo non ci sará nessun prezzo a cui possa essere conveniente vendere un calciatore. Si venderá solamente se vuole andare via o se ce se vorrá liberare. Giá adesso per le top é cosí. Avete di recente visto giocatori passati dA Real a manchester per motivi economici? no.

Noi dobbiamo entrare in questa mentalitá. Non si vendono a nessun prezzo i giocatori che tecnicamente ti interessa tenere, si vendono solo se te ne vuoi liberare o li vuoi sostituire.

Mettere questa soglia é il primo passo per tornare grandi.

Vogliono Niang?
Se ce ne vogliamo liberare mettiamo un cartellino e chi vuole passa e se lo prende. vogliamo tenerlo? Nenache per 300M!

Noi dobbiamo in
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Continuerò a ripeterlo fino alla nausea. Niang deve essere incedibile diventerà un top player e lo dico già da anni non da domenica perché ha segnato e giocato bene. Venderlo ora significherebbe un Aubameyang 2.0, anzi peggio perché quando l abbiamo venduto quello non aveva dimostrato nulla mentre mbaye sta esplodendo da noi.
Chi dice che è scarso tecnicamente si sbaglia, semplicemente è ancora molto giovane e spesso perde il tempo in velocità per fare la giocata nel giusto modo.
Uno scarparo non mette certi cross che mette Niang, non pettina il pallone a mandare fuori tempo l avversario come domenica sera, non salta l uomo in un fazzoletto come spesso gli vedo fare durante le partite. Certo fa ancora qualche erroraccio perché gli mancano i tempi ripeto, ma migliora di partita in partita a vista d'occhio occhio.
Per me è Incedibile.
Ma infatti Niang non è uno scarparo, Bacca è uno scarparo.
 
Alto
head>