Milan: l'Arsenal punta Niang.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172

Pure divagazioni senza consistenza. È probabile che nei prossimi mesi il Milan diventi il club con giocatori semplicemente inavvicinabili. Classico discorso del presunto nuotatore prima che si abbatta l'ondata di marea: fuori dalla realtà. :)
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
I club della Premier League all'assalto dei giovani talenti rossonero. Dopo il pressing del Chelsea per Romagnoli, secondo quanto riportato da QS, l'Arsenal avrebbe messo nel mirino l'attaccante M'Baye Niang. Arsene Wenger si starebbe muovendo per provare a strappare il francese ai rossoneri.
Basta vedere quanti punti abbiamo fatto con Niang in campo e quanti ne abbiamo fatti senza Niang per capire quanto è importante. E i giocatori importanti si cedono solo sopra i 100 milioni
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Voi secondo me vi fate molti film su depay non calcolando come marcano in inghilterra , per carità mi tengo njang e trà qualche anno vedrete che giocatore sarà diventato , fà la differenza e presto sarà un crack e lo dico dal primo giorno che giocò assieme alcrestina (elsharawy) che trà loro c'era un abisso anche se in quel momento el sharawy era più decisivo .
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
soliti discorsi.
dipende.
vuoi vendere il giocatore per X motivi (non ci credi, non è adatto)? lo vendi al miglior prezzo.
vuoi tenere il giocatore ? non lo vendi per nessun prezzo.
questo è un ragionamento da top team.

altrimenti :

devi fare cassa per forza ? lo vendi, anche se non vorresti ma poco importa, al miglior prezzo con compromessi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49

In Inghilterra hanno comprato cessi a pedali pagandoli oro. Io Niang lo terrei (pur con tutti i suoi difetti che farebbero bestemmiare anche un papa), ma se si dovesse decidere di cederlo, allora bisogna sparare non alto, altissimo.
 
Alto
head>