Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    mai visto, ma incognita per incognita questo costa meno e dicono sia forte.
    č giovane e grosso. in pił č palindromo.

chiudere e passare oltre
    Ah ah, vero, non me ne ero accorto

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta conferma: il prossimo acquisto del Milan puņ essere Kabak. Milan intenzionato a pagare la clausola e ad abbandonare la pista Lovren. Ma bisogna fare in fretta perchč Kabak piace a Porto, Monaco, e a Bayern sullo sfondo.
    Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchč con Romagnoli e Musacchio non si č voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci č costato 40 mln.

Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchč con Romagnoli e Musacchio non si č voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci č costato 40 mln.

Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.
    caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari č stato praticamente fermo tutta la stagione, si č rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari č stato praticamente fermo tutta la stagione, si č rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due
    Tutto vero, ma ripeto, giocatore da 40 mln che diventa fondamentale provare a valorizzare nel 2020. Magari č un brocco, ma inutile girarci attorno, bisogna farlo giocare per provare a tutelare l'investimento.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Rookie della stagione in Bundes in 4 mesi e mezzo, direi che le premesse sono buone. Non l'ho mai visto giocare ma questi profili ci servono come l'aria, sarebbe ottimo a quel prezzo.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da davidelynch Visualizza Messaggio
    Mai sentito nominare, ma appena ho letto turco mi sono cadute le palle.
    Stesso pensiero.

Lasciamo stare 'sti turchi...

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Stesso pensiero.

Lasciamo stare 'sti turchi...
    No vabbeh, il razzismo mi mancava.
    Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalitą di un ragazzo cosģ giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la veritą č un atto rivoluzionario

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    No vabbeh, il razzismo mi mancava.
    Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalitą di un ragazzo cosģ giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
    Non te la prendere, a volte le persone parlano per partito preso, probabilmente non l'ha mai visto giocare e ci sta anche militano nello Stoccarda, per quel poco che ho potuto vedere potrebbe essere un investimento giusto

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Non ho idea di chi sia, sul calcio estero sono una capra ignorantissima.

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    si pero mettiamoci d'accordo, e non prendono i piatek, i torreira quando sono sconosciuti e ci lamentiamo "i veretł vanno presi a poco non a 25mil", e prendono sti profili sconosciuti e ci lamentiamo lo stesso
    Che poi, non č nemmeno uno "sconosciuto".
    "Con un vero allenatore al posto di Gattuso avremmo avuto 20 punti in pił".

E INVECE NO. :)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.