Milan: Kabak prossimo acquisto. C'è la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
La Gazzetta conferma: il prossimo acquisto del Milan può essere Kabak. Milan intenzionato a pagare la clausola e ad abbandonare la pista Lovren. Ma bisogna fare in fretta perchè Kabak piace a Porto, Monaco, e a Bayern sullo sfondo.

Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchè con Romagnoli e Musacchio non si è voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci è costato 40 mln.

Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Non lo conosco e non mi esprimo. Ma una cosa non capisco, perchè con Romagnoli e Musacchio non si è voluto tenere Zapata che tappasse il buco in attesa di vedere, una buona volta, all'opera Caldara che ci è costato 40 mln.

Stiamo andando a rivoluzionare i centrali di difesa che era l'unico ruolo dove io sinceramente avrei fatto poco e nulla.

caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari è stato praticamente fermo tutta la stagione, si è rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
caldara l'anno prossimo va considerato come 5 centrale, quest'anno tra infortuni muscolari è stato praticamente fermo tutta la stagione, si è rotto un crociato e dobbiamo sperare non ci siano ricadute come accaduto per conti, florenzi, strootman ecc e in piu avendo giocato solo nella difesa a 3 deve impare a giocare a due

Tutto vero, ma ripeto, giocatore da 40 mln che diventa fondamentale provare a valorizzare nel 2020. Magari è un brocco, ma inutile girarci attorno, bisogna farlo giocare per provare a tutelare l'investimento.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Rookie della stagione in Bundes in 4 mesi e mezzo, direi che le premesse sono buone. Non l'ho mai visto giocare ma questi profili ci servono come l'aria, sarebbe ottimo a quel prezzo.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Stesso pensiero.

Lasciamo stare 'sti turchi...

No vabbeh, il razzismo mi mancava.
Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalità di un ragazzo così giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
No vabbeh, il razzismo mi mancava.
Ma che vuol dire turco, una cosa sono i brasiliani che vengono tutti dallo stesso campionato dove apprendono un tipo di gioco e puoi provare a tirare dei fattori di rischio comuni, ma dimmi te come la nazionalità di un ragazzo così giovane che gioca in Germania... vabbeh lasciamo stare
Non te la prendere, a volte le persone parlano per partito preso, probabilmente non l'ha mai visto giocare e ci sta anche militano nello Stoccarda, per quel poco che ho potuto vedere potrebbe essere un investimento giusto
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Non ho idea di chi sia, sul calcio estero sono una capra ignorantissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>