Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 472

Junior Member L'avatar di kundi
    Stavo pensando uguale su di te per quanto riguarda il prosciutto . Montolivo sbaglia perché verticalizza o almeno ci prova gli altri fanno passaggi laterali o indietro basta con questo criticare Montolivo a prescindere. Per dire hai dato 6,5 a De Jong che non ha dominato e creato niente nel centrocampo contro i giovani dell'Inter.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Serve un Rui Costa secondo me.
    Mm, se arriva Ibra preferirei prenderlo nei 3 dietro un possibile centrocampista (penso che non prenderemo nulla però).

Junior Member L'avatar di Lambro
    "d'avanti" è na roba orrenda eh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Stavo pensando uguale su di te per quanto riguarda il prosciutto . Montolivo sbaglia perché verticalizza o almeno ci prova gli altri fanno passaggi laterali o indietro basta con questo criticare Montolivo a prescindere. Per dire hai dato 6,5 a De Jong che non ha dominato e creato niente nel centrocampo contro i giovani dell'Inter.
    Perchè non dovrebbe essere compito di De Jong creare, l'ho pure scritto. Ha rubato qualche pallone e ha fatto ripartire la manovra più di una volta, poi se in attacco ci sono Matri e Ninag non è colpa sua. Montolivo non ne ha azzeccata UNA, non deve "provare" a verticalizzare, lo dovrebbe saper fare già di suo, non regalare palloni facili agli avversari. Giustificare in questo modo Montolivo vuol dire non aver seguito il Milan per almeno due anni e mezzo. Paragonare la partita di De Jong con quella di Montolivo è palese malafede, contando pure che il primo si è ritrovato a giocare con Matri, Niang, il debuttante Rodrigo Ely.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    raga consideriamo da cosa viene , diamogli il tempo di riprendersi
    Ma si sa come è non è che dici è un nuovo giocatore lo dobbiamo aspettare.
    Con lui della pazienza ne ho avuta fin troppo Montolivo non ti da NIENTE a centrocampo.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm, se arriva Ibra preferirei prenderlo nei 3 dietro un possibile centrocampista (penso che non prenderemo nulla però).
    Ibra lo voglio a prescindere ma lo vedo nei due davanti. Ha comunque un'età per cui 40 partite non le farà. Lo vedo benissimo sia con Bacca che con L. Adriano. Non lo vedo invece come trequartista.
    Secondo me con un Rui Costa puoi anche tenere questo centrocampo, perché torna indietro a prendere palla, la tiene e poi smista.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Ibra lo voglio a prescindere ma lo vedo nei due davanti. Ha comunque un'età per cui 40 partite non le farà. Lo vedo benissimo sia con Bacca che con L. Adriano. Non lo vedo invece come trequartista.
    Secondo me con un Rui Costa puoi anche tenere questo centrocampo, perché torna indietro a prendere palla, la tiene e poi smista.
    Anch'io, però con Ibra può giocare anche Bona lì, già con Bacca ha fatto bene oggi, sarebbe un bel terzetto.

Junior Member L'avatar di kundi
    Non vorreitrovarmi a San Siro e a sentir fischiare il pubblico al primo errore di bertolacci come succede con Montolivo e a esaltarsi per un passaggio indietro di de jong, prendiamo due centrocampisti e applaudiamo tutti quelli che scendono in campo, così si tifa, a criticare e basta non porta a niente.

Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Ma si sa come è non è che dici è un nuovo giocatore lo dobbiamo aspettare.
    Con lui della pazienza ne ho avuta fin troppo Montolivo non ti da NIENTE a centrocampo.
    io l'ho anche visto fare molto bene
    aspetto gli effetti della cura fisica sinisa fra 2 mesi prima di bocciarlo
    come mexes hanno qualcosa in + assieme ai difetti , li preferisco ai piatti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    io l'ho anche visto fare molto bene
    aspetto gli effetti della cura fisica sinisa fra 2 mesi prima di bocciarlo
    come mexes hanno qualcosa in + assieme ai difetti , li preferisco ai piatti
    La cura di Sinisa per Montolivo sara la panchina.

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.