Milan: i cinesi sognano Aubameyang e Keita in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, i cinesi vogliono rifare quasi completamente l'attacco del Milan. Bacca e Lapadula (come riportato qui http://www.milanworld.net/milan-bac...-vogliono-e-lapadula-vt44469.html#post1146801 ) sono in partenza. Il sogno della nuova proprietà è sostituirli con la coppia Aubameyang - Keita Balde.

Sarà la 10 volta che i giornali riportano la stessa notizia. Pare ciclica ormai. Comunque prima keita lo avrei preso, adesso non mi convince più a pieno. Per quanto riguarda aubameyang, sapete già che gli preferisco il gallo, ma certamente non ci sputerei sopra. Io però manterrei una linea di italiani forti
 
M

martinmilan

Guest
questa estate mi farò promotore della campagna #tornaacasaAuba sul suo profilo twitter...
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Passare da Bacca e Lapadula a Auba e Keita sarebbe un upgrade mostruoso.
Poi se devo dirla tutta Keita mi sembra tuttora una scommessa e ad Auba preferirei Belotti, ma mi andrebbe bene comunque.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi non consideriamo aubameyang visto ieri.. una serata no ci può stare.. per me è un fenomeno..keita-auba per la prima sessione di mercato sarebbe da applausi!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Deve usare il motorino poi il guardalinee


Aubameyang comunque metterebbe d'accordo Montella e Mirabelli...e anche i conti perché è l'unico big prendibile che non ha uno stipendio che sfonda i 10 milioni annui.
Anche se io continuo a sognare Benzema, che non arriverà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>