Milan fortissimo su Orsolini. Si chiude per 3,5M?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Bene, l'ho visto giocare all'ultimo torneo di Viareggio con l'Ascoli, esterno offensivo molto interessante capace di saltare l'uomo ma anche di segnare. Lo scorso anno con la Primavera dell'Ascoli ha seganto 22 gol in 26 gare. Con le dovute proporzioni può ricordare Bernardeschi.
Se è come Bernardeschi allora lasciamolo all'Ascoli :asd:
 
K

kolao95

Guest
Ci sono tutte le big su questo ragazzo, strapparlo a quella cifra sarebbe oro.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Specialmente per chi ha questa capacità di saltare l'uomo.
E' un investimento da fare. Non possiamo puntare certo solo su questi tipi di rinforzi.. ma se i soldi non ci sono? Per la stessa cifra prerisco la scommessa Orsolini a l'Essien di turno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sempre troppo avanti, mi hanno ascoltato, avevo caricato ieri il suo video sul topic dei giovani osservatori :fuma:

Che dire, in questi ultimi anni siamo diventati una squadretta, non perchè non abbiamo comprato messi e C. Ronaldo,
ma per due precisi motivi:
1° ci siamo riempiti di stranieri bolsi perchè fanno più "fighi"
2° abbiamo trascurato la sola strada possibile per risorgere, puntare i migliori giovani emergenti.

Shoccato da chi non apprezzasse questo eventuale acquisto...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
I discorsi sono più che avviati con la Juve, quindi è impossibile che arrivi, ma naturalmente sarà "colpa" dei cinesi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I discorsi sono più che avviati con la Juve, quindi è impossibile che arrivi, ma naturalmente sarà "colpa" dei cinesi

Non credo alla pista Juve, per lo meno non direttamente anche se ne si parla,

temo l'Atalanta, piazza ideale per un giovane, ti fanno giocare e se esplodi ti fanno partire tranquillamente
e anche l'Inter, visto che il giocatore si professa nerazzurro nel sangue e abbia già avuto dei colloqui...
per fortuna pare che i cinesi dei cugini pare siano alla ricerca di profili più internazionali...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Non credo alla pista Juve, per lo meno non direttamente anche se ne si parla,

temo l'Atalanta, piazza ideale per un giovane, ti fanno giocare e se esplodi ti fanno partire tranquillamente
e anche l'Inter, visto che il giocatore si professa nerazzurro nel sangue e abbia già avuto dei colloqui...
per fortuna pare che i cinesi dei cugini pare siano alla ricerca di profili più internazionali...

Della Serie B ho sentito parlar bene anche di Morosini del Brescia, lo conosci?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Della Serie B ho sentito parlar bene anche di Morosini del Brescia, lo conosci?

Sono di Brescia, l'ho visto giocare molte volte, è promesso all'Inter ma è il classico giocatore senza ruolo col dribbling ignorante

Mi stupirei se si affermasse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>