Milan fortissimo su Orsolini. Si chiude per 3,5M?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ottimo prospetto, però ora abbiamo bisogno di un esterno sinistro, non destro. Se riuscissimo a bloccarlo per poi prenderlo in futuro sarebbe meglio
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Della Serie B ho sentito parlar bene anche di Morosini del Brescia, lo conosci?

Buon talento, la mia opinione è che occorre andare su tutti questi emergenti, poi se esplodo bene se no possono sempre essere buone pedine di scambio, Juve docet...

Comunque su di lui dovrebbe già aver concluso l'Inter che ha un rapporto privilegiato con il Brescia.

A me piace molto anche Petkovic del Trapani, veramente non capisco gli osservatori del calcio italiano,
ha 22 anni e ancora lo si sta facendo marcire in serie B...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ci serve uno che faccia da riserva a Suso e Niang (Andrebbe bene anche uno che li panchinasse, ma non ha abbiamo la grana, e se la avessimo avremmo altre priorità), e le alternative sono fondamentalmente prendere un giovane o un bidone, delle due meglio la prima, quindi ben venga il ragazzo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Buon talento, la mia opinione è che occorre andare su tutti questi emergenti, poi se esplodo bene se no possono sempre essere buone pedine di scambio, Juve docet...

Comunque su di lui dovrebbe già aver concluso l'Inter che ha un rapporto privilegiato con il Brescia.

A me piace molto anche Petkovic del Trapani, veramente non capisco gli osservatori del calcio italiano,
ha 22 anni e ancora lo si sta facendo marcire in serie B...

Concordo su Petkovic
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Per chi lo volesse vedere, oggi alle 17.30 gioca contro il Benevento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,126
Reaction score
282
Ahahahhahaha ma che acquisto è dai...un 97 se buono a quest'ora doveva essere in campionato europei maggiori ma d'altronde solo questi ci possiamo permettere, il Milan dei prossimi anni sarà così.

Acquisto cinese eh..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ahahahhahaha ma che acquisto è dai...un 97 se buono a quest'ora doveva essere in campionato europei maggiori ma d'altronde solo questi ci possiamo permettere, il Milan dei prossimi anni sarà così.

Acquisto cinese eh..

ma che discorso è ?? Verratti a 19 anni dove giocava???
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non lo conoscevo, ho visto solo il video...

Buon esterno che salta l'uomo, ma deve migliorare tanto, soprattutto il tiro...

Per quello che costa (praticamente la commissione-tangente di Sosa) e per la mancanza di riserve grazie alla lungimiranza gallianesca, lo prenderei...

Però può diventare Candreva così come può diventare Guberti...
(Se non ricordate Guberti è normale)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>