Milan - Fiorentina: 19 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
da toscano sono circondato da tifosi viola che si credono il real madrid.. questa la voglio vincere anche più che quella con la juve
 
K

kolao95

Guest
Purtroppo Deulofeu falso nove ha poco senso, specialmente se gioca Suso, entrambi non si muovono senza palla e sono troppo statici. Per cui o gli insegni i movimenti, come fatto da Sarri con Mertens, o è inutile continuare con questo esperimento. In mezzo al campo è un terno al lotto, chi gioca gioca fa danni in un senso o nell'altro. Il migliore tra Sosa e Locatelli secondo me può essere... Bertolacci, che tecnicamente è superiore al secondo e tiene la posizione molto meglio dal primo, ma ha poca personalità e poca fisicità, quindi alla fine penso che ci sorbiremo di nuovo Locatelli.
Dietro spero si riesca a recuperare Antonelli, altrimenti dentro Calabria.

Donnarumma
Abate Paletta Zapata Calabria
Kucka Locatelli Pasalic
Suso Lapadula Deulofeu
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io proporrei il centrocampo: kucka uallarito bertolacci. Pasalic e Locatelli sono in debito di energie. In avanti spazio ai due spagnoli e lapadula punta. Basta falso nueve e vacca. In difesa paletta deve ritornare al suo posto, e per la fascia sinistra non saprei
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Invece no, noi dobbiamo giocare ancora una partita del ritorno con le ultime 8.
Nelle ultime 8 giornate abbiamo :
Crotone, Empoli, Palermo, Pescara.
Bologna in casa
Derby
Roma in casa
Scontrro diretto con l'Atalanta.

5 partite a San siro e trasferte a Crotone, a Pescara e il probabile spareggio a Bergamo.

Non é finita finché non é finita.

Esatto. Quoto tutto. Per noi il calendario si metterà bene tra qualche giornata, le altre, soprattutto quelli venuti dopo,stanno incontrando adesso tutte le più scarse.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Manca Bernardeschi squalificato, fa pari con il nostro Bonaventura...non abbiamo scuse, dobbiamo tirare fuori gli artigli e vincerla, in casa con il sostegno dei tifosi urgono i 3 pts. Kucka Sosa Bertolacci credo sia il centrocampo ideale. Pasalic le ultime uscite non mi e' affatto piaciuto. Dietro rientra paletta con zapata. Davanti riproporrei bacca con ocampos pronto a subentrare dopo...falso nueve qnd c saranno più certezze.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Invece no, noi dobbiamo giocare ancora una partita del ritorno con le ultime 8.
Nelle ultime 8 giornate abbiamo :
Crotone, Empoli, Palermo, Pescara.
Bologna in casa
Derby
Roma in casa
Scontrro diretto con l'Atalanta.

5 partite a San siro e trasferte a Crotone, a Pescara e il probabile spareggio a Bergamo.

Non é finita finché non é finita.

Ci giochiamo tutto li ma è importante arrivarci più a ridosso possibile delle prime 4 ... si sa mai che qualcuna rallenta e la spinta del closing sia di buon auspicio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
A San Siro siamo favoriti , i book ci danno intorno al 45% di possibilità di vincere che considerando l'agio credo sia intorno al 40%. Possiamo farcela, serve concentrazione e intensità. A centrocampo probabile non ci sarà partita, loro hanno un palleggio ormai consolidato, però dietro ogni tanto ballano e avanti possiamo controllarli, soprattutto vista la mancanza di Berardeschi.
 
Alto
head>