Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come al solito Martedì e mercoledì i giornalai danno in vantaggio Lapa, e come sempre gioca lo scarso. E va bè pazienza tutti i grandi allenatori hanno la loro pecca....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,006
Reaction score
28,547
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola oggi 22 aprile

form.png
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Per domani mi auguro di vedere un Milan iper offensivo.

Suso e Deufoleu sugli esterni e li davanti Bacca e Lapadula assieme, vorrei partire cosi. Solo due giocatori in mediana, stop.

Perchè?

Statistiche alla mano l'Empoli è il peggior attacco del torneo, è la squadra che calcia meno di tutte in porta, la squadra che crea meno azioni pericolose, la squadra che crossa meno...continuo? Ogni tipo di statistica offensiva lei è la peggiore del campionato praticamente. Ed anche in fase difensiva concede parecchio, è la seconda squadra per parate del proprio portiere.

Insomma, bisogna andare in campo con la giusta determinazione, la giusta aggressività ed ammazzarli subito. Per questo auspico un Milan bello offensivo.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Per domani mi auguro di vedere un Milan iper offensivo.

Suso e Deufoleu sugli esterni e li davanti Bacca e Lapadula assieme, vorrei partire cosi. Solo due giocatori in mediana, stop.

Perchè?

Statistiche alla mano l'Empoli è il peggior attacco del torneo, è la squadra che calcia meno di tutte in porta, la squadra che crea meno azioni pericolose, la squadra che crossa meno...continuo? Ogni tipo di statistica offensiva lei è la peggiore del campionato praticamente. Ed anche in fase difensiva concede parecchio, è la seconda squadra per parate del proprio portiere.

Insomma, bisogna andare in campo con la giusta determinazione, la giusta aggressività ed ammazzarli subito. Per questo auspico un Milan bello offensivo.

Mi piacerebbe anche a me vedere la squadra schierata in questa maniera, pero' Montella difficilmente partira' con quest' idea. E' piu facile che schieri la squadra cosi' soltanto nel secondo tempo in caso la partita non si sblocchi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Per domani mi auguro di vedere un Milan iper offensivo.

Suso e Deufoleu sugli esterni e li davanti Bacca e Lapadula assieme, vorrei partire cosi. Solo due giocatori in mediana, stop.

Perchè?

Statistiche alla mano l'Empoli è il peggior attacco del torneo, è la squadra che calcia meno di tutte in porta, la squadra che crea meno azioni pericolose, la squadra che crossa meno...continuo? Ogni tipo di statistica offensiva lei è la peggiore del campionato praticamente. Ed anche in fase difensiva concede parecchio, è la seconda squadra per parate del proprio portiere.

Insomma, bisogna andare in campo con la giusta determinazione, la giusta aggressività ed ammazzarli subito. Per questo auspico un Milan bello offensivo.

Concordo,anche perché secondo me É l unico modo per dare un senso a bacca.Ha bisogno di una spalla,non riesce a coprire bene l area da solo e non crea dialogo con i compagni.Sarò a San siro domani...li voglio vedere mangiarsi l Empoli già dalle prime battute !forza Milan
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Per domani mi auguro di vedere un Milan iper offensivo.

Suso e Deufoleu sugli esterni e li davanti Bacca e Lapadula assieme, vorrei partire cosi. Solo due giocatori in mediana, stop.

Perchè?

Statistiche alla mano l'Empoli è il peggior attacco del torneo, è la squadra che calcia meno di tutte in porta, la squadra che crea meno azioni pericolose, la squadra che crossa meno...continuo? Ogni tipo di statistica offensiva lei è la peggiore del campionato praticamente. Ed anche in fase difensiva concede parecchio, è la seconda squadra per parate del proprio portiere.

Insomma, bisogna andare in campo con la giusta determinazione, la giusta aggressività ed ammazzarli subito. Per questo auspico un Milan bello offensivo.

Ci potrebbe stare ma poi non abbiamo nulla in panchina in zona offensiva a parte Ocampos e Honda :facepalm: e per qualsiasi allenatore e importantissimo avere almeno un jolly da buttare dentro a gara in corso.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Dopo il pareggio per 2-2 nel derby contro l'Inter, il Milan tornerà in campo domenica 23 aprile, a San Siro, per sfidare l'Empoli. Sarà la prima partita in casa per la nuova proprietà cinese.

Milan - Empoli si disputerà domenica 23 aprile 2017 alle ore 15 allo stadio San Siro di Milano.

Vittoria obbligatoria per puntare ad un posto utile all'ingresso nella prossima Europa League.

Dove vedere Milan Empoli?

Diretta su Sky e Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news ed i commenti.

Il blocco della pubblicità lo volete tenere così? la pubblicità è molto fastidiosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,006
Reaction score
28,547
I convocati

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari

DIFENSORI: Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.
 
Alto
head>