Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.

lo stipendio è congruo, il cartellino un pò gonfiato. è un giocatore quasi in scadenza.
cmq benventuo.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ottimo acquisto, ottimo
A chi, giustamente, per età e presunta fragilità rimane dubbioso ricordo che ha un anno meno di montolivo ed una qualità un tantinello superiore.
E recupera lo stesso numero di palloni

P.S. Ho letto alcune dichiarazioni del morto di recente:" non è vero che sono lento, sono veloce di pensiero"
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ottimo acquisto, ottimo
A chi, giustamente, per età e presunta fragilità rimane dubbioso ricordo che ha un anno meno di montolivo ed una qualità un tantinello superiore.
E recupera lo stesso numero di palloni

P.S. Ho letto alcune dichiarazioni del morto di recente:" non è vero che sono lento, sono veloce di pensiero"
e dopo questa chiudiamo internet :asd:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Sul costo del cartellino incide la volontà di chiudere subito senza tira e molla fino a fine agosto
 
C

Crox93

Guest
Ottimo acquisto, ottimo
A chi, giustamente, per età e presunta fragilità rimane dubbioso ricordo che ha un anno meno di montolivo ed una qualità un tantinello superiore.
E recupera lo stesso numero di palloni

P.S. Ho letto alcune dichiarazioni del morto di recente:" non è vero che sono lento, sono veloce di pensiero"

Speriamo arrivi e che il capitone si accomodi gentilmente fuori dallo stadio, magari su una panchina. Essendo imbarazzante dentro e fuori dal campo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Cartellino pagato un pò troppo, speriamo che serva anche per chiudere per keita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho ascoltato bene le ultime interviste di FaX1 e Mirabelli e ho capito il perchè di questo acquisto .

Parlano di campioni + giocatori ESPERTI ( e specifica " possibilmente capitani di altre squadre quindi con caratura morale alta " ) e biglia va in quella direzione .

Capitano , più forte sicuramente di ogni nostro CC attuale e indubbiamente un giocatore con quella Garra che molte volte quest anno è mancata alla banda di scappati di casa capitanati da Mosciovivo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Gran lavoro della dirigenza finora,adesso sotto con Tolisso
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>