Milan - Correa: avanti tutta. Sarà una settimana decisiva.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sarebbe una gran cosa. I movimenti che sta facendo adesso Castillejo abbinati alla rapidità nello stretto e la forza di questo ragazzo.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
E grazie, a chi non andrebbe bene....:rotolo:

Io parlavo di gente accessibile nella nostra situazione attuale.
Il senso del messaggio era proprio di pensare un po’ più in grande. Rispetto al Papu ultratrentenne e all’incognita Rebic un giocatore come Correa sarebbe oro. E se dobbiamo scegliere, per una posizione fondamentale nel gioco di Giampaolo, meglio salire di livello che trovare un’alternativa di ripiego.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il senso del messaggio era proprio di pensare un po’ più in grande. Rispetto al Papu ultratrentenne e all’incognita Rebic un giocatore come Correa sarebbe oro. E se dobbiamo scegliere, per una posizione fondamentale nel gioco di Giampaolo, meglio salire di livello che trovare un’alternativa di ripiego.


Ma infatti Correa è la mia prima scelta.

A meno che.....

Vabbè lasciamo stare, non voglio fare voli pindarici. ;)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,286
Reaction score
11,862
Ma infatti Correa è la mia prima scelta.

A meno che.....

Vabbè lasciamo stare, non voglio fare voli pindarici. ;)
A meno che non si imbastisca una trattativa per Dybala. Se Modigliano e il suo procuratore dovessero fare le bizze per il rinnovo, non sarebbe male imbastire una trattativa per portare l’argentino a Milano e Modigliano a Torino.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
settimana decisiva= non succederá assolutamente nulla.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,358
Reaction score
2,589
E grazie, a chi non andrebbe bene....:rotolo:

Io parlavo di gente accessibile nella nostra situazione attuale.

Se per Correa vogliono 57 milioni allora meglio spendere un pelo di più con Dybala che dà più garanzie in Italia e segna molto di più.
Già 40 milioni (inclusi bonus) sarebbero troppi per Correa ma se si dice che è un profilo necessario ok, ma non un euro di più.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se per Correa vogliono 57 milioni allora meglio spendere un pelo di più con Dybala che dà più garanzie in Italia e segna molto di più.
Già 40 milioni (inclusi bonus) sarebbero troppi per Correa ma se si dice che è un profilo necessario ok, ma non un euro di più.

Ma guarda che se possiamo davvero prendere Dybala sono il primo a dire di fiondarcisi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A meno che non si imbastisca una trattativa per Dybala. Se Modigliano e il suo procuratore dovessero fare le bizze per il rinnovo, non sarebbe male imbastire una trattativa per portare l’argentino a Milano e Modigliano a Torino.

Speriamo, sarebbe fantastico a dir poco. Dybala insieme a Piatek/Leao. Roba da mutande croccantissime.
 
Alto
head>