Milan: contatti per Groeneveld. Trattativa procede.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
c’è solo un piccolo particolare: non gioca da ottobre. Potrà anche rivelarsi un ottimo giocatore ma la dirigenza del Milan è consapevole che hanno sbandierato come obbiettivo l’accesso in champions? Potevano starsene zitti ed essere onesti coi tifosi quest’estate se poi quando abbiamo bisogno di un’ala ci portano sto grondaia.

Ci passate la notte a trovare i soprannomi, eh? :muhahah:

Questo me lo segno (se poi viene da noi) a futura memoria.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
bene... grondaia ... abbiamo già il nomignolo ... così, se arriva, si può partire con la campagna di demolizione come si è tentato con castellitto e bakayocoso
Ci passate la notte a trovare i soprannomi, eh? :muhahah:

Questo me lo segno (se poi viene da noi) a futura memoria.


Vatti a rileggere i miei messaggi su Bakayoko e Castillejo. Stiamo parlando di giocatori che prima di arrivare al Milan uno aveva giocato nel Monaco(semifinale di champions e ligue 1 vinta) e un altro aveva giocato su buoni livelli nel Villareal. Groeneveld è approdato a giugno 2018 nel campionato belga e prima aveva giocato 40 partite nel N.E.C in olanda. Non sto dicendo che è scarso o che è un bidone ma sto facendo notare che, seppur disastrato, siamo il Milan. Se poi non trovi differenze tra ciò che ha dimostrato Groeneveld nella carriera e Castillejo o Bakayoko al momento che sono approdati al milan, vediamo il calcio in due maniere opposte.

Tutto ciò ragionando sul fatto che Groeneveld venga a fare l'ala sinistra titolare che ci serve, ovviamente se viene preso e girato ad un'altra squadra o come acquisto di contorno ben venga.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
bene... grondaia ... abbiamo già il nomignolo ... così, se arriva, si può partire con la campagna di demolizione come si è tentato con castellitto e bakayocoso

Questo qui non verrebbe per fare il titolare (già tanto se facesse la riserva).
Probabilmente lo darebbero in prestito (ovviamente al Genoa).
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Vatti a rileggere i miei messaggi su Bakayoko e Castillejo. Stiamo parlando di giocatori che prima di arrivare al Milan uno aveva giocato nel Monaco(semifinale di champions e ligue 1 vinta) e un altro aveva giocato su buoni livelli nel Villareal. Groeneveld è approdato a giugno 2018 nel campionato belga e prima aveva giocato 40 partite nel N.E.C in olanda. Non sto dicendo che è scarso o che è un bidone ma sto facendo notare che, seppur disastrato, siamo il Milan. Se poi non trovi differenze tra ciò che ha dimostrato Groeneveld nella carriera e Castillejo o Bakayoko al momento che sono approdati al milan, vediamo il calcio in due maniere opposte.

Tranquillo, non ce l'ho con te nello specifico.
Non arriverebbe con le stesse apettative, e allo stesso prezzo. Dico solo che prima di partire a disprezzare e ridicolizzare, sarebbe meglio capire. Siamo bravi bravissimi a distruggere i giocatori ancora prima di vederli giocare.
I due che ho citato li ho citati solo perchè ancora prima di giocare avevano già il nomignolo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Vatti a rileggere i miei messaggi su Bakayoko e Castillejo. Stiamo parlando di giocatori che prima di arrivare al Milan uno aveva giocato nel Monaco(semifinale di champions e ligue 1 vinta) e un altro aveva giocato su buoni livelli nel Villareal. Groeneveld è approdato a giugno 2018 nel campionato belga e prima aveva giocato 40 partite nel N.E.C in olanda. Non sto dicendo che è scarso o che è un bidone ma sto facendo notare che, seppur disastrato, siamo il Milan. Se poi non trovi differenze tra ciò che ha dimostrato Groeneveld nella carriera e Castillejo o Bakayoko al momento che sono approdati al milan, vediamo il calcio in due maniere opposte.

Tutto ciò ragionando sul fatto che Groeneveld venga a fare l'ala sinistra titolare che ci serve, ovviamente se viene preso e girato ad un'altra squadra o come acquisto di contorno ben venga.

Tranquillo, non ce l'ho con te nello specifico.
Non arriverebbe con le stesse apettative, e allo stesso prezzo. Dico solo che prima di partire a disprezzare e ridicolizzare, sarebbe meglio capire. Siamo bravi bravissimi a distruggere i giocatori ancora prima di vederli giocare.
I due che ho citato li ho citati solo perchè ancora prima di giocare avevano già il nomignolo.

Stavo per rispondere a [MENTION=109]Naruto98[/MENTION] e poi ho visto la risposta di [MENTION=2957]egidiopersempre[/MENTION] che mi ha anticipato e con cui concordo.
Poi, mio parere personale, questa storia dei nomignoli ha un po' stufato.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
È il prototipo di acquisto che verrà fatto da qui in avanti.
Speriamo che si rivelino buoni.
All arsenal sono arrivati giovani interessanti e Moncada ne sa
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vatti a rileggere i miei messaggi su Bakayoko e Castillejo. Stiamo parlando di giocatori che prima di arrivare al Milan uno aveva giocato nel Monaco(semifinale di champions e ligue 1 vinta) e un altro aveva giocato su buoni livelli nel Villareal. Groeneveld è approdato a giugno 2018 nel campionato belga e prima aveva giocato 40 partite nel N.E.C in olanda. Non sto dicendo che è scarso o che è un bidone ma sto facendo notare che, seppur disastrato, siamo il Milan. Se poi non trovi differenze tra ciò che ha dimostrato Groeneveld nella carriera e Castillejo o Bakayoko al momento che sono approdati al milan, vediamo il calcio in due maniere opposte.

Tutto ciò ragionando sul fatto che Groeneveld venga a fare l'ala sinistra titolare che ci serve, ovviamente se viene preso e girato ad un'altra squadra o come acquisto di contorno ben venga.

Higuain secondo molti aveva "dimostrato", biglia, capitano dell'argentina, se non aveva "dimostrato" lui.
Sono i due peggiori giocatori che abbiano giocato da titolare nel Milan negli ultimi sei sette anni. Quel che hanno fatto in passato conta ZERO, uno che nn ha fatto nulla nel calcio che conta, come Kakà quando arrivo da noi, ci fece vincere una Champions. Uno come Higuain, in passato sarà anche stato un buon giocatore, ma per quello che è ADESSO per le partite che STA FACENDO ORA è infinitamente inferiore a Niang per dirne uno, che qui è sempre stato preso in giro
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

È un Justin Kluivert dei poveri: aletta veloce, zero goals in canna, il peso di una piuma. Già quello non tocca boccia in serie A, figuriamoci questo...

Il cipollino Everton, fenomeno assoluto, immagino sia troppo caro; ah no, stiamo per dare 40 milioni a Preziosi per un carneade!
Che spettacolo il Milan di Belluccone 2.0...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
È un Justin Kluivert dei poveri: aletta veloce, zero goals in canna, il peso di una piuma. Già quello non tocca boccia in serie A, figuriamoci questo...

Il cipollino Everton, fenomeno assoluto, immagino sia troppo caro; ah no, stiamo per dare 40 milioni a Preziosi per un carneade!
Che spettacolo il Milan di Belluccone 2.0...

dimenticavo di scrivere, 40 milioni da rispartirsi in nero, ovviamente, come nel glorioso quinquennio 2012-2017: perché il Milan mica è un club di calcio, è solo un bancomat e un biglietto da visita...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
È un Justin Kluivert dei poveri: aletta veloce, zero goals in canna, il peso di una piuma. Già quello non tocca boccia in serie A, figuriamoci questo...

Il cipollino Everton, fenomeno assoluto, immagino sia troppo caro; ah no, stiamo per dare 40 milioni a Preziosi per un carneade!
Che spettacolo il Milan di Belluccone 2.0...

Scusa, non per male ma pesa 74 kg per 1,78 m...
Non mi pare una piuma...
4 gol in 11 presenze in campionato, con un gol in due presenze in CL. In Nazionale un gol in due presenze. Non mi sembrano 0 gol...
Poi per carità non l'ho mai visto, può essere anche un bidone clamoroso, però dai numeri non mi sembra combaci con la tua descrizione.
 
Alto
head>