Milan: contatti per Groeneveld. Trattativa procede.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

Ah beh, allora...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,296
Reaction score
5,654
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

Su Fifa Ultimate team è misconosciuto, motivo per cui potrebbe essere buono.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

x quel che ho visto pare avere le caratteristiche di un vero esterno
arrivati a questo punto (anni che chiediamo un esterno senza che arrivi mai )
ora mi basta che arrivi qualsiasi esterno con precise caratteristiche
e dai video visti sembra averne.. velocità e crea superiorità numerica
si inserisce senza palla.. tenta il goal anche con tiri da fuori.. la mette in mezzo x assist

insomma quello che dovrebbe fare un esterno
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
x quel che ho visto pare avere le caratteristiche di un vero esterno
arrivati a questo punto (anni che chiediamo un esterno senza che arrivi mai )
ora mi basta che arrivi qualsiasi esterno con precise caratteristiche
e dai video visti sembra averne.. velocità e crea superiorità numerica
si inserisce senza palla.. tenta il goal anche con tiri da fuori.. la mette in mezzo x assist

insomma quello che dovrebbe fare un esterno
c’è solo un piccolo particolare: non gioca da ottobre. Potrà anche rivelarsi un ottimo giocatore ma la dirigenza del Milan è consapevole che hanno sbandierato come obbiettivo l’accesso in champions? Potevano starsene zitti ed essere onesti coi tifosi quest’estate se poi quando abbiamo bisogno di un’ala ci portano sto grondaia.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

mi sorprende che non c'è nulla su Y.Tube su questo. Di solito anche i 18enni che fanno 10 partite hanno il loro video.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Comer riportato dalla GDS in edicola oggi, ieri ci sono stati contatti tra il Milan ed il Bruges per Groeneveld, che può essere il nuovo esterno d'attacco del club rossonero. E' una pratica che procede, anche se in modo lento.

Giocatore di Moncada
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
c’è solo un piccolo particolare: non gioca da ottobre. Potrà anche rivelarsi un ottimo giocatore ma la dirigenza del Milan è consapevole che hanno sbandierato come obbiettivo l’accesso in champions? Potevano starsene zitti ed essere onesti coi tifosi quest’estate se poi quando abbiamo bisogno di un’ala ci portano sto grondaia.

Lasciamo perdere quel comunicato.
L'obiettivo è rimettere i conti in ordine.
 
Alto
head>