Milan : contatti con il Real Madrid per Isco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
In scadenza di contratto a giugno 2018, il centrocampista del Real Madrid Isco non ha ancora rinnovato il suo contratto.
Secondo il sito Tribal Football, il Milan ha sondato la disponibilità del Real Madrid a cedere il giocatore spagnolo.
Il club rossonero ha anche chiesto informazioni su James Rodriguez.

Isco chiede un aumento sostanziale dell'ingaggio ai Merengues. Prima di rinnovare il suo contratto, il fantasista spagnolo vuole la garanzia di poter dare costantemente il proprio contributo e non rischiare quindi di rimanere fuori.

Il Milan ha delineato un piano ambizioso al giocatore cioè :
_ ingaggio da top player
_ sarà lui il numero 10 e la stella della della squadra.
_ la squadra sarà costruita intorno a lui
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Credo più ad un possibile arrivo dell'accoppiata Modric/James che al suo :)
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Isco è titolare nel Real, non penso che non trovi un accordo per il prolungamento di contratto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
In scadenza di contratto a giugno 2018, il centrocampista del Real Madrid Isco non ha ancora rinnovato il suo contratto.
Secondo il sito Tribal Football, il Milan ha sondato la disponibilità del Real Madrid a cedere il giocatore spagnolo.
Il club rossonero ha anche chiesto informazioni su James Rodriguez.

Isco chiede un aumento sostanziale dell'ingaggio ai Merengues. Prima di rinnovare il suo contratto, il fantasista spagnolo vuole la garanzia di poter dare costantemente il proprio contributo e non rischiare quindi di rimanere fuori.

Il Milan ha delineato un piano ambizioso al giocatore cioè :
_ ingaggio da top player
_ sarà lui il numero 10 e la stella della della squadra.
_ la squadra sarà costruita intorno a lui

se vabbè ciao. Potrei morire male. E' totalmente impossibile, in caso ci fossero realmente crepe nel rinnovo ci sarebbe su di lui ogni possibile squadre del mondo del calcio e probabilmente anche del basket.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
In scadenza di contratto a giugno 2018, il centrocampista del Real Madrid Isco non ha ancora rinnovato il suo contratto.
Secondo il sito Tribal Football, il Milan ha sondato la disponibilità del Real Madrid a cedere il giocatore spagnolo.
Il club rossonero ha anche chiesto informazioni su James Rodriguez.

Isco chiede un aumento sostanziale dell'ingaggio ai Merengues. Prima di rinnovare il suo contratto, il fantasista spagnolo vuole la garanzia di poter dare costantemente il proprio contributo e non rischiare quindi di rimanere fuori.

Il Milan ha delineato un piano ambizioso al giocatore cioè :
_ ingaggio da top player
_ sarà lui il numero 10 e la stella della della squadra.
_ la squadra sarà costruita intorno a lui
Lol "la squadra sarà costruita intorno a lui" quando sarebbe praticamente l'ultimo acquisto ahah
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
E' una trattativa da 80+ mln questa, se lo tratti non puoi spilorciare.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Non ci credo nemmeno se lo vedo firmare il contratto, bufala
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto questo sito, di Isco parla anche di interesse di Barcellona, City e Juventus.

Poi in un'altra news dicono che l'Inter sta prendendo Asensio e Milinkovic. Insomma, mi sembra poco attendibile. vediamo se ci sono altri riscontri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>