Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Milan condannato dal modulo folle e dalle scelte altrettanto folli.

Il Milan dą l'addio alla qualificazione all'Europa League dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Sconfitta che, a mio avviso, č stato frutto delle scelte (imposizioni dall'alto?) folli riguardanti il modulo e la formazione iniziale.

Il Milan, con il 4-3-1-2 (che sia maledetto), ha passato metą campionato in zona retrocessione. Con il nuovo allenatore e col cambio di modulo (4-2-3-1) la squadra ha avuto un grandissimo miglioramento. Sia dal punto di vista del gioco che dei numeri.

A due partite dalla fine della stagione si decide di tornare al modulo zavorra e, guarda caso, la squadra torna a deludere. Perchč? E' possibile che l'allenare del Milan non sia nemmeno libero di scegliere come giocare?

Questione formazione iniziale: perchč lasciare fuori Taarabt e puntare su cadaveri come Honda e Kaką? Perchč insistere con zavorre come Montolivo e De Sciglio e Constant?

Anche queste, credo, siano imposizioni provenienti dall'alto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senza parole. Che societą, che societą...

Member L'avatar di Milo
    ma la curva protesterą? trą cacciare seedorf e i non riscatti?

finchč la societą si comporta in questo modo non andiamo da nessuna parte

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan dą l'addio alla qualificazione all'Europa League dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Sconfitta che, a mio avviso, č stato frutto delle scelte (imposizioni dall'alto?) folli riguardanti il modulo e la formazione iniziale.

Il Milan, con il 4-3-1-2 (che sia maledetto), ha passato metą campionato in zona retrocessione. Con il nuovo allenatore e col cambio di modulo (4-2-3-1) la squadra ha avuto un grandissimo miglioramento. Sia dal punto di vista del gioco che dei numeri.

A due partite dalla fine della stagione si decide di tornare al modulo zavorra e, guarda caso, la squadra torna a deludere. Perchč? E' possibile che l'allenare del Milan non sia nemmeno libero di scegliere come giocare?

Questione formazione iniziale: perchč lasciare fuori Taarabt e puntare su cadaveri come Honda e Kaką? Perchč insistere con zavorre come Montolivo e De Sciglio e Constant?

Anche queste, credo, siano imposizioni provenienti dall'alto.
    Quoto tutto. Societą allo sbando e priva di senso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Con Taarabt e Poli dall'inizio e l'esordio di Elsha nella ripresa, sta partita la portavamo a casa senza problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ma la curva protesterą? trą cacciare seedorf e i non riscatti?

finchč la societą si comporta in questo modo non andiamo da nessuna parte
    La curva? Metteranno qualche striscione e poi finirą a tarallucci e vino con Galliani

Addio seedorf, gli auguro di allenare qualunque squadra e portarla a vincere tutto, fosse anche l'inter, se lo merita e sta societą si merita tutte le umiliazioni possibili.

Quoto tutto.

Mai Seedorf avrebbe fatto ste scelte, ne sono sicuro.

Muntari Dejong Montolivo in centrocampo era il modulo preferito di Allegri.

sfortunatamente,o fortunatamente,non ho seguito il match,ma da quel che leggo non posso non essere d'accordo con la tua analisi.Tornare al vecchio modulo e rinunciare a taarabt e poli č stato un qualcosa di folle.Menomale che questa stagione č quasi finita... non sono preoccupato da un anno senza coppe europee(son sempre stato dell'avviso che l'europa league č una competizione da evitare,meglio ripartire da zero e pensare esclusivamente al campionato),ma dal futuro.E' il futuro che mi inquieta

Chissą perche taarabt fuori e rami dentro....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.