Milan, colpo Musacchio per 18 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Musacchio l'ho visto settimana scorsa contro l'Atletico e ha fatto una buonissima partita annullando Griezmann, però tra lui e De Vrij preferisco il laziale.

Si, Musacchio mi piace molto ma vista la situazione senza contratto di Zapata e Paletta e la bocciatura di Gomez forse il solo Musacchio non basta, in più si Montella vuole giocare con 3 dietro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Si, Musacchio mi piace molto ma vista la situazione senza contratto di Zapata e Paletta e la bocciatura di Gomez forse il solo Musacchio non basta, in più si Montella vuole giocare con 3 dietro.

guarda che Zapata ha rinnovato quando rinnovò Montolivo, il suo contratto scade a Giugno 2019. Paletta ha un altro anno di contratto e scade nel 2018. Su Paletta credo possiamo monetizzare , lo vuole il Marsiglia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bene, per quanto mi riguarda ho deciso di fidarmi delle scelte di Max...poi sarà il tempo a parlare
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
a me basta che dopo tanti anni ci sia sintonia tra la dirigenza e l'allenatore in fase di mercato....e che finalmente ci siano soldi e voglia di lavorare...Musacchio lo giudicherò come tutti col tempo...l'importante è che sia un nome che piaccia all'allenatore e che sia motivato...ora sotto con la punta che sarà il vero primo banco di prova per Mirabelli....lì si che deve arrivare un nome pesante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>