Milan, colpo Musacchio per 18 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
guarda che Zapata ha rinnovato quando rinnovò Montolivo, il suo contratto scade a Giugno 2019. Paletta ha un altro anno di contratto e scade nel 2018. Su Paletta credo possiamo monetizzare , lo vuole il Marsiglia.

:ok:

Quindi:

Musacchio - Zapata - Romagnoli - Paletta - Gomez
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
a me basta che dopo tanti anni ci sia sintonia tra la dirigenza e l'allenatore in fase di mercato....e che finalmente ci siano soldi e voglia di lavorare...Musacchio lo giudicherò come tutti col tempo...l'importante è che sia un nome che piaccia all'allenatore e che sia motivato...ora sotto con la punta che sarà il vero primo banco di prova per Mirabelli....lì si che deve arrivare un nome pesante...

Per il banco di prova di Mirabelli....
Onestamente non me la sento di giudicare nemmeno a fi.e mercato.. Siamo talmente. Messi male come immagine e appeal che molti giocatori che magari Mirabelli vorrebbe portare a Milano, non ci prendono manco in considerazione.

Per me Mirabelli parte già con un grosso handicap.. Una situazione disastrata lasciata dalla vecchia dirigenza
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Per il banco di prova di Mirabelli....
Onestamente non me la sento di giudicare nemmeno a fi.e mercato.. Siamo talmente. Messi male come immagine e appeal che molti giocatori che magari Mirabelli vorrebbe portare a Milano, non ci prendono manco in considerazione.

Per me Mirabelli parte già con un grosso handicap.. Una situazione disastrata lasciata dalla vecchia dirigenza
sono loro che hanno parlato di 1/2 top player...anche per lanciare il brand in Cina...non dico che debbano arrivare Messi e Ronaldo ma almeno qualche giocatore sopra la media deve riuscire a prenderlo...se no non ha senso parlare di champions e di progetto...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
570
Accordo con il Villareal per 18 milioni, bonus compresi
Contratto di 4 anni al giocatore, si sta limando la cifra
Musacchio vicinissimo al Milan

Fabrizio Romano per calciomercato.com e sky

Di Marzio conferma: accordo per 18 milioni di euro. Al giocatore quattro anni di contratto. Sfumato De Vrij.
Molto molto bene, gran bel difensore.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Accordo con il Villareal per 18 milioni, bonus compresi
Contratto di 4 anni al giocatore, si sta limando la cifra
Musacchio vicinissimo al Milan

Fabrizio Romano per calciomercato.com e sky

Di Marzio conferma: accordo per 18 milioni di euro. Al giocatore quattro anni di contratto. Sfumato De Vrij.

Anche a me non convince, ma devo dire che a 18 milioni ci può stare come operazione. Non è una cifra troppo alta, considerato che si parlava di 25 milioni tempo fa
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Accordo con il Villareal per 18 milioni, bonus compresi
Contratto di 4 anni al giocatore, si sta limando la cifra
Musacchio vicinissimo al Milan

Fabrizio Romano per calciomercato.com e sky

Di Marzio conferma: accordo per 18 milioni di euro. Al giocatore quattro anni di contratto. Sfumato De Vrij.
Molto bene. Classico difensore argentino: veloce, fisico, duro. Ricorda Otamendi, abbastanza completo nei fondamentali difensivi, partecipativo alle trame di squadra. Carriera frenata da un grave infortunio traumatico, ma con notevole esperienza ad alto livello. Un buon acquisto, che completa il pacchetto centrale difensivo con il mancino Alessio, lui destrorso. Bene, procediamo oltre. :)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Musacchio a 18 milioni è un ottimo colpo.

L'ho visto giocare ed è biono.

Ha giocato 29 partite su 34 (ne ha saltate solo 4). Il Villareal è la quarta difesa della Liga.

Passiamo da Zapata a Musacchio, mi pare che sia qualcosa di buono. Preferivo De Vrij ma a quanto pare è sfumato, e mi dispiace. Ma per 18 M Musacchio è un ottimo affare.

Poi parlerà il campo, ma schifarlo a prescindere perché ci sono difensori più forti, mi sembra esagerato. Io non lo schifo, lo aspetto e vedremo. Ma a mio avviso è un miglioramento.

Fassone in conferenza stampa disse che si doveva fare una squadra forte che andasse subito in Champions, pensare di annullare il gap con Napoli, Roma e Juventus in una sola sessione di mercato senza nemmeno esserci qualificati in CL è impossibile. Con (forse) solo i preliminari di EL avere preso Musacchio secondo me è tanta roba.

Ma magari sbaglio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Accordo con il Villareal per 18 milioni, bonus compresi
Contratto di 4 anni al giocatore, si sta limando la cifra
Musacchio vicinissimo al Milan

Fabrizio Romano per calciomercato.com e sky

Di Marzio conferma: accordo per 18 milioni di euro. Al giocatore quattro anni di contratto. Sfumato De Vrij.

Bah, sarò prevenuto io verso i difensori della Liga, ma eccetto rarissimi casi andrei a pescarli altrove.

Il prezzo, c'è da dire, è comunque molto buono per la caratura del giocatore.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Mah, mi son stufato di questo tormentone, e non è nemmeno un grandissimo giocatore spero in ben altro. Sicuramente comunque sarebbe una buona coppia con Romagnoli.

Invece Keita, che è l'unico da prendere ad occhi chiusi, andrà alla juve.

18 per lui e 30 per Kessie..
Comunque sarei preferito di gran lunga De Vrij. Ma forse ho ancora troppo impresso il ricordo di Dzeko che si fa gioco di lui come uno Zapata qualunque..

Mah.

A me, come ho sempre sostenuto, non convince.

Questo Musacchio non mi entusiasma. Classe 1990, ancora in una squadretta come il Villareal, boh.

Mi fermo dopo i primi.

Io mi prendo Musacchio a scatola chiusa e lo faccio giocare con me e i miei amici nel torneo che inizia mercoledì prossimo, voi tenetevi Zapata e Paletta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>