Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 184

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    La parte più interessante è quando dice che Galliani non sa se farà il mercato...
    Ha detto che anche il pelato è molto in difficoltà perché non sa come muoversi perché se la società finisse in mani cinesi non sa come poi vorranno muoversi sul mercato e soprattutto se lui sarà ancora lì a fare il suo lavoro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sky Alciato :
    " nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
    La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
    Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .
    Rinnovi in Stand by? Perfetto.

Member
    Ha detto che anche il pelato è molto in difficoltà perché non sa come muoversi perché se la società finisse in mani cinesi non sa come poi vorranno muoversi sul mercato e soprattutto se lui sarà ancora lì a fare il suo lavoro .
    Appunto probabilmentevsa che se silvio vende i cinesi probabilmente lo manderanno via

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Appunto probabilmentevsa che se silvio vende i cinesi probabilmente lo manderanno via
    Volesse Iddio !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

martinmilan
    Ospite
    Sarebbe straordinario...come togliersi un macigno dallo stomaco dopo anni.

Member L'avatar di Fedeshi
    Sky Alciato :
    " nessuno sa niente , inutile speculare sulle notizie societarie ... Ho provato a chiedere a fonti vicine e SICURE e anche loro mi dicono che anche lo stesso Berlusconi è molto in confusione , quindi diffidate da chi da false notizie perché nessuno sa niente di come andrà a finire .
    La verità è che regna una confusione totale perché Galliani non sa se farà mercato , Brocchi anche in caso di vittoria della C.I. non sa se il nuovo proprietario lo vorrà e tutti i rinnovi sono in stan By .
    Nessuno sa niente e la situazione è di completa confusione di tutti , presidenza società e rosa .
    Praticamente il contrario di Mr.Bee.A sto giro,tutto sotto traccia senza far sapere niente a nessuno,non mi stupirei che abbiano già firmato e le notizie di questi giorni sono solo quello che i Cinesi vogliono far credere mentre la realtà é tutt'altra.

kolao95
    Ospite
    Dopo il video di venerdì il mio grande ottimismo è passato a essere un totale pessimismo ed ero convinto davvero che quel video fosse il funerale del club, poi riflettendoci e leggendo i punti di vista di alcuni del forum ho pensato che potesse essere soltanto una mossa elettorale e che sia stato davvero già fatto tutto, per cui ripeto quanto dissi un paio di giorni fa: la società è già stata venduta e sapremo tutto alla fine delle elezioni.
    L'unica cosa che mi preoccupa è che Campopiano finora, data dell'esclusiva a parte, ha beccato tutto (da Galatioto al summit di ieri).

Sky Alciato :
    fosse cosi' sarebbe la miglior situazione possibile x una svolta
    cp non mi sconfinfera

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Dopo il video di venerdì il mio grande ottimismo è passato a essere un totale pessimismo ed ero convinto davvero che quel video fosse il funerale del club, poi riflettendoci e leggendo i punti di vista di alcuni del forum ho pensato che potesse essere soltanto una mossa elettorale e che sia stato davvero già fatto tutto, per cui ripeto quanto dissi un paio di giorni fa: la società è già stata venduta e sapremo tutto alla fine delle elezioni.
    L'unica cosa che mi preoccupa è che Campopiano finora, data dell'esclusiva a parte, ha beccato tutto (da Galatioto al summit di ieri).
    Ah si? Quale summit di ieri precisamente?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di hiei87
    Magari domani finisse questo ridicolo teatrino...immagino che invece si andrà ancora avanti, sennò che scrivono i giornali?

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.