Milan: Bennacer è a Milano. Ora visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Quanti di voi vedendo le foto del suo arrivo hanno pensato: "ma come *** o ci si può vestire in questo modo?" ahahahahah

:facepalm::facepalm:.... vabbè mi pare chiaro che lo abbiano prelevato direttamente dalla suite e sia uscito in pigiama....:sticazzi:
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
Stile a palate :asd:

Forse sarebbe stato meno imbarazzante se fosse arrivato nudo col pennacchio in mostra :rotolo:
 

Maniscalco

Bannato
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
39
Reaction score
0
Arrivi nella città della moda, dello stile, del paese che fa della moda un credo e ti presenti così, indecente :facepalm: via subito i bonus dell'ingaggio
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
e3c437a8542c0c674d18c15b12e6db58-51933-1563798241.jpeg


Sembra uscito da GTA San Andreas

yo bro motherfckr i'm benny CJ de los santos

quello nella foto in camicia e cravatta ha appena finito di dirgli che la macchina è a sua disposizione e non la deve rubare per forza....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,867
Reaction score
10,652
faccia scura e tanti colori insieme,credo di averlo già visto da piccolo...benvenuto arlecchino algerino :asd:



p.s.

sembra uno della Nba,quelli fanno a gara a presentarsi vestiti da pazzi.


comunque si fa per scherzare,basta che sia forte :shock:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
yo bro motherfckr i'm benny CJ de los santos

quello nella foto in camicia e cravatta ha appena finito di dirgli che la macchina è a sua disposizione e non la deve rubare per forza....
Un personaggio. E c'è chi teme che Bennacer possa subire la paura di San Siro... questo è capace di farlo brillare, nel dubbio. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>