Milan - Bayern Monaco: 24 luglio 2019 ore 3:00. Tv e Streaming

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Probabilmente sarà lo stesso infortunio che ebbe Paquetà contro l' Udinese. Distorsione secondo grado , 3-4 settimane out.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo tempo sulla falsariga del primo, con un Milan più intraprendente, ma sfortunato sull'azione di Cutrone, che avrebbe dovuto segnare davanti ad Ulreich. Squadra già impostata a livello di fase difensiva, dove ha giganteggiato Biglia, meno efficace a livello offensivo, ove mancano i giocatori che supportino al meglio Piatek, cui è mancata la profondità necessaria per bruciare i propri avversari. Paqueta' a rimorchio, e Correa nella ispirazione di gioco, faranno al nostro caso. Da pensare anche alla mezzala di regia, che spinga il pallone nelle transizioni veloci. Tanto da lavorare, ma non partiamo da zero. :)
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Pensate (per chi ha visto la partita) che Gabbia sia pronto e costituire una valida alternativa?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mancava anche Krunic di cui nessuno parla più ormai :D
Dagli highlights vedo un Bayern ovviamente migliore nella proposta offensiva, dove noi abbiamo scarseggiato, ma mancava veramente troppa gente.
Sento parlare benissimo di Theo, sono molto contento, speriamo l'infortunio non sia una rottura sennò addios, speriamo sia solo distorsione ed allora fra 1 mesetto lo rivedi.
Ovviamente i punti dolenti non potevano che essere Borini e Castillejo, sappiamo ormai per quali ragioni.
Peccato per Patrick, paratissima del portiere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Perchè, con la sfortuna che abbiamo, ho l'impressione che verrà fuori che Hernandez si è fatto il crociato e ha finito la stagione?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Perchè, con la sfortuna che abbiamo, ho l'impressione che verrà fuori che Hernandez si è fatto il crociato e ha finito la stagione?

Si è storto la caviglia non il ginocchio per fortuna :)

Cmq solo io ho la sensazione che Piatek sia in una fase molto delicata? Sembra che non gli riesca più tutto quello che magicamente gli riusciva fino a poco tempo fà e si stia facendo prendere dal nervosismo, forse anche per essere poco coinvolto nel gioco di Gattuso, questa cosa l'ha abbattuto mentalmente secondo me.
E' da recuperare al più presto.
 
Alto
head>