Milan: Abate sempre in vantaggio su Calabria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Mediaset, è ballottaggio Abate - Calabria in vista di Milan - Roma. Favorito sempre Abate con il 60% di possibilità di partire titolare.

Sky: anche oggi Gattuso ha provato Abate a destra con Caldara e Romagnoli centrali e Rodriguez a sinistra. A centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura. Davati Suso Higuain e Calhanoglu.

Se confermato Gattuso sta andando a cercarsela.
Obiettivamente Calabria ha fatto una partita insufficiente, non credo però sia stato peggiore di Rodriguez per esempio. E si dimentica che ha fatto anche una buona rete. Se si punisce per alcuni errori un giovane del '96 mandatelo via in prestito.

Certo se fosse invece un problema fisico, cioè non riesce a finire una partita, allora cambia tutto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma credo che sia solo per qualche problema fisico, non posso credere che sia punitiva, ha pure segnato il ragazzo dai non ci posso credere.
E il terzo gol non è colpa sua.
Comunque Abate a me non dispiace, se azzecca la partita giusta è ancora valido, non è questo il problema del milan attuale.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Se confermato Gattuso sta andando a cercarsela.
Obiettivamente Calabria ha fatto una partita insufficiente, non credo però sia stato peggiore di Rodriguez per esempio. E si dimentica che ha fatto anche una buona rete. Se si punisce per alcuni errori un giovane del '96 mandatelo via in prestito.

Certo se fosse invece un problema fisico, cioè non riesce a finire una partita, allora cambia tutto.

Confermo Rodriguez non azzecca una giocata che è una.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
pastore under el sha kluivert non si passa col duo abate rr.ovviamente poi la colpa sarà di caldara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>