Milan: Abate e Rodriguez contro la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Calabria due di fila non se le fa MAI. Possibile che ormai alla sua età non sia cresciuto fisicamente da poter sostenere due impegni consecutivi? Mha, speriamo torni presto Conti a pieno regime va.
Questo di Calabria è un limite preoccupanete, perchè rischia seriamente di compromettere la sua carriera ad alto livello. I migliori giocatori, tra campionato e coppe, disputano non meno di cinquanta partite all'anno, non è immaginabile che egli non possa andare oltre le trentacinque, quaranta partite per stagione. :nono:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Io spero di perdere 10-0, ma tanto già so che con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente, e questo verrà riconfermato. Poi dopo la sosta ricominceremo a perdere, e verrà messo di nuovo in discussione. Ormai posso scrivere già da ora la sceneggiatura di quello che succederà.

Ma come fate a tifare contro. Ma vi rendete conto? Siete malati di conte. Pure io lo voglio, ma tifare contro mai
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
quando torna conti ?
calabria ha qualche problema fisico ?
purtroppo questa è la situazione dei nostri terzini....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Si vabbè, allora che lo dica subito che la vuole perdere!! Allibito
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
“Con la sfortuna che abbiamo vinceremo nettamente”......c’è bisogno di aggiungere altro? Evito. Ma ti consiglio un forum dove i colori dello sfondo sono neri e azzurri, sono certo ti troveresti più a tuo agio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,838
Reaction score
21,249
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

Dopo la partita vederte che dovremo riuppare il mitologico topic "il mostro Abate".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>