Milan: Abate e Rodriguez contro la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Ehi, calma. Questo è un forum, e come tale devi rispettare tutte le idee, cosi come fanno tutti qui. Io forse voglio troppo bene al Milan da sperare in una sconfitta Venerdi cosi da togliere di mezzo Gattuso.

Davide L avrà anche esagerato ma non ha alcun senso tifare contro la propria squadra, in nessuna occasione ne circostanza.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Davide L avrà anche esagerato ma non ha alcun senso tifare contro la propria squadra, in nessuna occasione ne circostanza.

E secondo te io tifo contro? Forse mi sono spiegato male: se Venerdi perdiamo non sono assolutamente triste, dato che probabilmente servirà ad esonerare Gattuso. Ma se vinciamo non sarò di certo triste, anzi molto felice, anche se già so che dopo la sosta incominceremo di nuovo a perdere e sarà sempre la stessa storia fino a maggio.
 

Ronaldinho10

New member
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Se ho inteso bene, Moffus98 nel suo intervento intende dire che un risultato risicato con la Roma servirebbe ben a poco, se non a continuare un'agonia.
Sono ovviamente d'accordo, penso che anche Leonardo sappia che si stia perdendo tempo...
C'è purtroppo una cosa da tenere a mente: Gattuso è una bandiera, e quindi per non mettersi contro la maggioranza della tifoseria, bisogna aspettare che fallisca, sfatando la leggenda dell'allenatore da terzo posto, segmentino, ecc... ovviamente quando succederà sarà bella che andata la stagione.
Ricordo che quando tanti volevano la testa di Montella, che pur nella sua mediocrità molto superiore a Rino, nessuno si era scandalizzato...
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,848
Reaction score
1,708
Secondo quanto riportato da Sky, contro la Roma Gattuso dovrebbe mandare in campo Abate al posto di Calabria, sulla destra. A sinistra, invece, Rodriguez in vantaggio su Laxalt.

Gia lo vedo, qualche fallo stupido all'altezza del vertice area - trequarti di campo, punizione e tipico gol su palla alta spiovente a centro area. :facepalm:

Boh, certo è che sti stop tipici di Calabria sono un problema.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,240
Reaction score
3,041
Se ho inteso bene, Moffus98 nel suo intervento intende dire che un risultato risicato con la Roma servirebbe ben a poco, se non a continuare un'agonia.
Sono ovviamente d'accordo, penso che anche Leonardo sappia che si stia perdendo tempo...
C'è purtroppo una cosa da tenere a mente: Gattuso è una bandiera, e quindi per non mettersi contro la maggioranza della tifoseria, bisogna aspettare che fallisca, sfatando la leggenda dell'allenatore da terzo posto, segmentino, ecc... ovviamente quando succederà sarà bella che andata la stagione.
Ricordo che quando tanti volevano la testa di Montella, che pur nella sua mediocrità molto superiore a Rino, nessuno si era scandalizzato...

per me Moffus98 è stato chiarissimo...e lo condivido anche in pieno...c'è da dire che mi pare che anche guardando social vari tipo Facebook il consenso dei tifosi su gattuso sia nettamente sceso...direi il 50% almeno lo vuole fuori….fino a poco fa mi stupivo nel vedere che solo sul forum c'era chi lo voleva fuori…
 

Ronaldinho10

New member
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
per me Moffus98 è stato chiarissimo...e lo condivido anche in pieno...c'è da dire che mi pare che anche guardando social vari tipo Facebook il consenso dei tifosi su gattuso sia nettamente sceso...direi il 50% almeno lo vuole fuori….fino a poco fa mi stupivo nel vedere che solo sul forum c'era chi lo voleva fuori…

Ho notato anch'io un brusco calo di consenso nell'ultima settimana, tanti si stanno rendendo conto della pochezza delle idee tattiche dell'allenatore...
Condivido anch'io appieno, salvare la stagione fin quando si è in tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>