Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

  1. #51
    Junior Member L'avatar di kYMERA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    890
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    L'ho sentito a SKY, mi è piaciuto.
    Non ha dato alibi ai giocatori, nè a sè stesso, Inzaghi avrebbe assolto tutti e trovato mille scuse.
    Atteggiamento giusto, ma la formazione iniziale era da censurare, forse influenzato troppo dalla prestazione di Firenze.
    Secondo me lo ha fatto un po' apposta nel senso lasciando Bonaventura e Honda in panchina ha voluto dare un segnale forte: o vi svegliate oppure vi sedete in panca tranquillamente, faccio giocare Nocerino (il che è tutto dire).
    Diciamo che la partita con l'Empoli ha dato una mano sotto questo punto di vista, difficilmente l'avrebbe messa cosi se avessimo giocato contro l'Inter o un'altra squadra più forte
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

    (Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Siamo in pieno accordo, non ho dubbi su cio' che dici, io non gli avrei mai rinnovato il contratto e lo dissi in tempi non sospetti.
    ma se per Suso posso anche capire che vuoi provarlo, la scelta di nocerino e' inconcepibile. Ma davvero ti vuoi affidare a lui per rimettere in sesto un centrocampo disastrato?!
    Quoto; finora Sinisa puo parlare benissimo anche essere molto onesto ma tecnica e tatticamente non mi convince per nulla, non ho capito ancora cosa vuole fare con De Jong e Bertolacci a centrocampo, poi quella scelta Ely a Firenze e ieri Nocerino sono qualcosa di inconcepibile

  4. #53
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Stesse dichiarazioni di Inzaghi cit.

  5. #54
    martinmilan
    Ospite
    belle dichiarazioni ma durerà poco...

    se poi arriva soriano vuol dire che si è tirato la mazza sui piedi.

  6. #55
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,559
    Sinisa belle parole però devi capire che de jong il campo lo deve vedere col binocolo! È una rovina per la squadra, affossa tutti gli altri che già di loro non brillano particolarmente...

  7. #56
    martinmilan
    Ospite
    de jong purtroppo è solo un gattuso che gioca davanti alla difesa..quando c è da ripartire sono problemi.

  8. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    81
    Finalmente delle dichiarazioni serie. Peccato che per il resto sembra il Milan di Pippinzaghi.

  9. #58
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la vittoria contro l'Empoli. Ecco le parole del tecnico serbo molto molto critico con la squadra:"L'unica cosa da salvare è il risultato. Non salvo altro. Quasi buio totale. La squadra è troppo paurosa, non c'era alcuna differenza rispetto all'anno scorso. L'unica differenza l'hanno fatta gli attaccanti. C'è da lavorare tanto. Anche sulla testa. Durante la settimana lavoriamo bene, ma in partita la squadra sembra avere paura. Così non possiamo andare avanti. Davanti siamo forti, ma gli devono arrivare i palloni. Se non gli arrivano, è difficile fare gol. I gol li hanno inventati loro, altrimenti avremmo perso. Non abbiamo rischiato nulla, solo passaggi semplici che non portano da nessuna parte. Pensavo di essere a buon punto con il lavoro ma non è così. La differenza, rispetto al Milan dell'anno scorso, l'hanno fatta gli attaccanti. Per tutta la preparazione abbiamo fatto giocare Honda e Suso sulla trequarti. Ma anche Bonaventura può fare quel ruolo. Ci vuole un pò di pazienza. So che posso averla. Ma so anche di avere poco tempo a disposizione per poter migliorare le cose. Non riusciamo a pressare alti per mancanza di coraggio e di convinzione. Dobbiamo entrare in campo con un'altra testa, non dobbiamo pensare alle cose negative. I tifosi oggi sono stati fin troppo positivi rispetto alle cose che hanno visto. Continuerò a lavorare e sono convinto che alla fine ci riuscirò".
    Ho visto l'intervista in diretta e si vedeva lontano un chilometro che era nero nero non aveva manco voglia di parlare, sono felicissima quando ha detto quelle cose,fosse stato Inzaghi invece è stato onestissimo abbiamo fatto malissimo, i giocatori non hanno "mentalità da grande" semplicemente perchè non sono da grande squadra a parte quei 2/3 giocatori che sanno il significato di giocatore per il Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  10. #59
    E' stato molto onesto, bastava guardarlo in faccia per capire che era arrabbiatissimo, spero appenda qualcuno al muro dopo prestazioni del genere.
    A parte questo c'è da dire che ieri c'ha messo anche del suo, con alcune scelte iniziali abbastanza inspiegabili.

  11. #60
    Junior Member L'avatar di MilanLover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    83
    Belle dichiarazioni

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.