Theo: sì al Bayern. Le cifre.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,557
Reaction score
6,714
Quello snì.
Perché è vero che hanno più volte esternato la loro strategia e lo hanno detto in tutte le salse, soprattutto ai media stranieri.
Però quando gli stessi ai nostri media, parlano di vittorie (ed è successo, ciclicamente lo fanno), lì mi girano. E mi girano ogni qualvolta parla Scaroni offendendo la nostra intelligenza. O quando parlano i lacchè cercando di alterare l'informazione. Ecco lì mi girano.
Quelle sono cose che dicono per gli sponsor e per dare il biscottino a qualche tifoso credulone.
La vera vision la esprimono, solitamente in USA, quando parlano a media di taglio economico-finanziario.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,235
Reaction score
2,572
A logica hai pure ragione...
Perché Theo sicuramente sarà affezionato al milan, sarebbe in parte disposto a rimanere, però non puoi dirgli "abbiamo rifiutato offerte da top club nettamente più forti di noi perchè per noi vali 100 milioni di euro. Ora rinnoviamo, ti offriamo uno stipendio da giocatore da 60 milioni e giocherai con Thiaw, Calabria e Reijnders."
O lo droghiamo per farlo firmare, o gli rapiamo il figlio, o forse dovremmo essere onesti con lui e con noi stessi.

Poi per carità, pensare a un milan senza theo, mi tremano le gambe, però l'inter vendendo hakimi sostituendolo con uno meno bravo come Dumfries (e darmian!) ha vinto quasi tutto. Se fai una squadra sensata e logica, puoi vincere anche con terzini non fenomenali. Il terzino non è importante come ruolo rispetto sd esempio alla punta centrale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,101
Reaction score
1,302
Quelle sono cose che dicono per gli sponsor e per dare il biscottino a qualche tifoso credulone.
La vera vision la esprimono, solitamente in USA, quando parlano a media di taglio economico-finanziario.
Certamente, ed è lì che mi *******. Perché offendono la nostra intelligenza.
Ripeto ormai sono rassegnato. Per dire, dal dopo Milan Roma El, queste ultime partite nemmeno le sto vedendo. Le vedo distrattamente o mi salto qualche tempo (cosa mai successa, persino nel Milan allenato da Inzaghi mi auto flagellavo vedendomi Milan Torino 0-0.).
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,973
Reaction score
2,210
Certamente, ed è lì che mi *******. Perché offendono la nostra intelligenza.
Ripeto ormai sono rassegnato. Per dire, dal dopo Milan Roma El, queste ultime partite nemmeno le sto vedendo. Le vedo distrattamente o mi salto qualche tempo (cosa mai successa, persino nel Milan allenato da Inzaghi mi auto flagellavo vedendomi Milan Torino 0-0.).
Hai perfettamente ragione, essere spazzati via dalla... Roma! in Europa League è stata la pietra tombale sulla stagione. La stagione è là dentro ed è così buio che non si vedono più le partite, io nemmeno le guardo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,822
Reaction score
2,299
Ed è solo il terzino sinistro titolare della nazionale più forte del Mondo.
Io mi immagino alcuni autori dei post sul valore dei nostri giocatori se facessero i venditori. “Ah buongiorno. Vuole questa Ferrari Purosangue? Massì, guardi, non è niente di che. Se fosse una buona macchina ne vedrebbe tante in giro, invece si vedono molte più Panda. 15mila euro ed è sua. E sono anche soldi rubati perché vale meno della metà”.

Grazie che hai descritto perfettamente il mio pensiero così non faccio la fatica di scriverlo.😄 io ormai non mi stupisco più di niente. Siamo e rimarremo mediocri di fatto e di pensiero.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Come non credo (purtroppo) alla notizia su Sesko, non credo neppure a questa. La valutazione, in ogni caso, non sarebbe corretta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,165
Reaction score
1,880
Se vuole andare perché pensa di aver dato tutto per il Milan ok, ma 60 milioni anche no.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,402
Reaction score
3,624
60 milioni per uno dei primi 3 terzini sx al mondo, che ha già dimostrato che saprà giocare in futuro anche da centrale (ad esempio a fine carriera) per poi spenderne 40/50 per una scommessa come punta o un giovane talento magari non pronto subito, come fu cdk all’epoca.
Si va Verso l’autodistruzione.
L’Inter tra casadei e ora sto Carboni incassa 50 milioni per dei ragazzini, noi li incassiamo vendendo il top player della rosa. Se si parla di 80/100 milioni dispiace ma hai fondi per prenderne almeno 2-3, se lo svendi a 55/60 non risolvi nulla se non quello di indebolirti.
 
Alto
head>