Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Molto bene. A parte l'ammonizione stupida, è stato tra i migliori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sto ragazzo deve prendere un pò di ritmo, deve diventare più veloce di pensiero...solo cosi può raggiungere il top...io credo che arrivati a questo punto il prossimo anno debba andare a giocare con continuità.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Imbarazzante....lentissimo...stop sempre lunghissimi....palla sempre indietro....basta con sta storia del giovane che crescerà....è un bidone allucinante...ma come ***.. puoi pensare di tenere uno così in rosa dio mio..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Che qualcuno mi elenchi le caratteristiche di questo Nuovo Pirlo

Scarsissimo e miracolato da quei due gol di due anni fa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Imbarazzante....lentissimo...stop sempre lunghissimi....palla sempre indietro....basta con sta storia del giovane che crescerà....è un bidone allucinante...ma come ***.. puoi pensare di tenere uno così in rosa dio mio..

Come Paloschi, De Sciglio... Miracolati per un paio di partite decenti a 19 anni poi il nulla cosmico
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io son due anni che dico che è una mezza pippa ma mi è sempre stato detto che i giovani non possono essere giudicati (per quale motivo?) e di ricordarmi i due gol all'incrocio contro Sassuolo e Juve (si, in pratica campa ancora di rendita per quello).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,147
Reaction score
15,931
Calma ragazzi ... concordo che stia facendo piangere adesso, ma è giovane, si è ritrovato da giovane promessa a panchinaro in un Milan pieno di scarsi ... ha sbagliato qualche partita ed è andato in confusione. Un po' come quando sei sotto pressione e sei cosciente che qualsiasi cosa fai la sbagli. Ha bisogno di giocare con continuità e riprendere fiducia. Capisco anche che adesso abbiamo bisogno di giocatori pronti. Diamogli ancora una chance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>