Maldini:"Aubamyang? Ama Milano, ma è piuttosto costoso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Paolo Maldini, intervistato dalla Bild, ha parlato di Aubameyang. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"A quel tempo era difficile per i giovani giocatori, il Milan era troppo forte. Ha scelto di partire ed è stata la decisione giusta. Sono molto felice per lui l'ho incontrato recentemente e gli ho detto che mi ha sorpreso: ama Milano, ma è anche piuttosto costoso".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Paolo Maldini, intervistato dalla Bild, ha parlato di Aubameyang. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"A quel tempo era difficile per i giovani giocatori, il Milan era troppo forte. Ha scelto di partire ed è stata la decisione giusta. Sono molto felice per lui l'ho incontrato recentemente e gli ho detto che mi ha sorpreso: ama Milano, ma è anche piuttosto costoso".

Cavolo Paolo. Torna al Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Paolo Maldini, intervistato dalla Bild, ha parlato di Aubameyang. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"A quel tempo era difficile per i giovani giocatori, il Milan era troppo forte. Ha scelto di partire ed è stata la decisione giusta. Sono molto felice per lui l'ho incontrato recentemente e gli ho detto che mi ha sorpreso: ama Milano, ma è anche piuttosto costoso".

Con Maldini a posto di quel carciofo di Abbiati sarebbero arrivati anche quelli che ci hanno rifiutato, Fassone pensaci. ...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Paolo Maldini, intervistato dalla Bild, ha parlato di Aubameyang. Ecco le parole dell'ex capitano rossonero:"A quel tempo era difficile per i giovani giocatori, il Milan era troppo forte. Ha scelto di partire ed è stata la decisione giusta. Sono molto felice per lui l'ho incontrato recentemente e gli ho detto che mi ha sorpreso: ama Milano, ma è anche piuttosto costoso".

Altro fendente al petto.
Questo ha fatto di tutto per tornare, ma noi abbiamo puntato sui funzionali Kalinic e Borini e sull'asset portoghese.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Con Maldini a posto di quel carciofo di Abbiati sarebbero arrivati anche quelli che ci hanno rifiutato, Fassone pensaci. ...

Ma non è Fassone che ci deve pensare. Lui la proposta l'ha fatta, ma Maldini voleva essere il capo dei capi purtroppo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Ma non è Fassone che ci deve pensare. Lui la proposta l'ha fatta, ma Maldini voleva essere il capo dei capi purtroppo.
Quello che voleva essere Maldini in realtà non lo abbiamo mai saputo esattamente; di sicuro penso che Maldini essendo una persona estremamente intelligente possa aver comunque fatto una controproposta non da capo dei capi. ..ma comunque compatibile con la situazione societaria; infine meglio un Maldini molto ingombrante ma utilissimo alla causapiuttosto che un Abbiati che non sposta una virgola.....rispetto per la persona per l'Amor di Dio ma diciamoci la verità....chi lo conosce??? che credito ha presso gli addetti...è una pedina francamente inutile e perciò Maldini non ha accettato quel ruolo....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Altro fendente al petto.
Questo ha fatto di tutto per tornare, ma noi abbiamo puntato sui funzionali Kalinic e Borini e sull'asset portoghese.

Anche io farei di tutto per tornare, se mi danno i 12 Sacchi che chiedo.
Infatti è rimasto a Dortmund. Grande amore.
Anzi, per dirla alla cinese, Glande Amole (col doppio senso).
 
Alto
head>