Mahmood ha vinto Sanremo 2019. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,238
Quindi Italia invierà a questo qua ad Eurovision. Per ora vince Francia che il suo rappresentante oltre ad arabo e gay, è pure genere non binario.

Se un altro paese non invia ad un nero, gay, obeso e con sindrome di Down, già abbiamo un vincitore. Francia. Purtroppo le cose funzionano così.

Io invierei direttamente la Kienge, così ce la giochiamo. Tanto a capacità canore sarà più o meno come questo mammut.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
La cosa che mi meraviglia è che ci siano 10 milioni e passa che guardano ancora Sanremo, non chi abbia vinto il Festival.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Io invierei direttamente la Kienge, così ce la giochiamo. Tanto a capacità canore sarà più o meno come questo mammut.

Sul palco dell'Eurovision (in mezzo alle bombe di Tel Amort) anche il coro gospel di irama (quel coso) che batte le mani.
E vai col giubilo, adesso manca solo il travone come a Miss Universo e siamo a posto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Premessa: i gusti sono gusti.
A me la canzone è piaciuta prima di sapere chi la cantasse, mentre quella di ultimo non mi dice niente e quella del volo non mi piace proprio, ma come ho premesso: i gusti sono gusti.
Tuttavia Non capisco però perché secondo alcuni il PD (che non è al governo) si sia sbattuto per far vincere Mamhood, quando al governo ci sono altri, che hanno messo in Rai chi volevano, come poi se la vittoria di Sanremo possa avere risvolti politici.

be scusa... ti devo anche spiegare l'evidenza? come spiegare che il cielo è azzurro... cioè ti sembra che la rai e mediaset si stiano comportando imparzialmente sul profilo politica?
ogni programma o tg o talk o reality è invaso dal buonismo stile PD. critiche su critiche al nuovo governo ancora prima che iniziasse a lavorare. berlusconi ha rivoluzionato rete 4 e l'ha fatta diventare la rete di sinistra.

il PD non è al governo ma è come la mafia, è talmente radicata che comanda le istituzioni anche senza prendere i voti. son 10 anni che governano senza esser votati. ma penso che lo sappia anche tu.

be sanremo ancora prima di iniziare ha provocato subito polemiche perchè guarda caso l'imparzialissimo conduttore ha criticato salvini. ma cosa c'entra sanremo con la politica? come la musica, il cinema ecc??? poi mi chiedi perchè abbia risvolti politici...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,999
Reaction score
28,085
Questi sono i “cantanti” del PD.

Come quell’altro, come si chiama, Galbani mi pare. Finito nel dimenticatoio insieme a Babbeo Renzi.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Io preferivo Argento vivo di Silvestri e Rancore, però questa canzone non è male.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Il podio è un messaggio?

Mahmood
Ultimo
Volo

Di nuovo l'11 settembre?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,999
Reaction score
28,085
:muhahah:


Giuseppe Sala: "Con te ha vinto Milano e l'Italia. Ti aspetto a Palazzo Marino per congratularmi di persona".

Figuriamoci. Sto Pippo Franco starà con l'uccello in mano. L'importante è andare sempre e comunque contro l'Italia e contro gli italiani.
 
Alto
head>