Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Ma cosa ci vedete in questo scarsone non lo capirò mai...Castrovilli in confronto è Maradona.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo sta deludendo molto. Proverei a metterlo titolare tre partite di fila per dargli fiducia e vedere, ma poi se non si sveglia addio. Mi dispiace perché non è un montato esaltato come Piatek e ha anche decisamente più qualità, però fino adesso è davvero troppo fumoso. Io proverei comunque a dargli fiducia un attimo prima di cestinarlo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,164
Reaction score
15,960
Sì, vabbè, io manco commento più su questo ragazzo. Leggo commenti che durerebbero fatica a stare su un fumetto horror.

Non gioca, poi, in qualsiasi partita raccapricciante e già segnata, deve entrare gli ultimi 10 minuti e raddrizzare tutto. San Paquetà. Ma fatemi il piacere.

E' da un anno che va avanti questo ostracismo. Eh già, prima che arrivasse lui mietevamo campionati e CL a ripetizione. Meglio Suso e il turco, sì sì.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,320
C'è poco da fare, ha staccato la spina dal Milan, peccato non si sia venduto a gennaio.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Scarso. Nemmeno in questo ruolo ha fatto bene. Tra l’altro difetti di tecnica già ampiamente evidenziati. Boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>