Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    ma scusa, fammi capire, c'è della giurisprudenza che ha avallato questo modus operandi dell'agente accertatore?
    La giurisprudenza è piuttosto divisa sul penale, ma sul transfer pricing in sè, siccome non stiamo parlando di un dato certo e incontrovertibile, l' Agenzia può, di fatto, fare quello che vuole.

    Anche perchè la giurisprudenza per un pm conta nulla. Conta quello che decide QUEL pm in QUEL momento (lo sottolineo perchè differisce molto, la cosa. Capita molto spesso che la commissione regionale decida in maniera opposta di quella provinciale, per dire). Questi sono i mali veri, altro che i siparietti e i ristoranti. Qui tu puoi avere la coscienza a posto al 100% e rischiare fior di imposte e sanzioni, nel migliore dei casi, la galera, nel peggiore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.