L'Atletico Madrid ha vinto l'Europa League 2018.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
L'Atletico Madrid, grazie alla vittoria per 3-0 contro il Marsiglia (doppietta di Griezmann e go di Gabi) ha vinto l'Europa League 2017/2018.

Madrid sempre più capitale d'Europa.

L'Atletico davvero non c'entra nulla in una competizione come l'Europa League. Attualmente è tra le prime 4-5 squadre d'Europa, quindi potrebbe benissimo stare sempre in semifinale di Champions.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E' stata la vittoria più scontata della storia del calcio.

Coppa in mano appena sono usciti dalla Champions.

Simeone numero uno

Il gioco di Gattuso per certi versi è molto simile a quello di Simeone, il problema sono gli interpreti in campo. Questi davanti hanno Griezmann e Costa, noi Kalinic :facepalm: Per non parlare di Godin, Koke e tutti gli altri ottimi giocatori che hanno in rosa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Easy money. Mi spiace solamente aver scommesso sulla vittoria con un unico gol di handicap.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Mi ricordo quando ci davano per favoriti alla vittoria di questa coppetta...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il Marsiglia comunque a finali perse pure non sta messo male, 4 con quella di stasera. L'unica vinta ovviamente contro di noi :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
L'Atletico davvero non c'entra nulla in una competizione come l'Europa League. Attualmente è tra le prime 4-5 squadre d'Europa, quindi potrebbe benissimo stare sempre in semifinale di Champions.

Bhe anche in Finale
ben 2 volte gli è andata male..
in una poi ha perso immeritatamente contro il Real Madrid

xo se si sbagliano i rigori succede questo.. .xo meritava Atletico
come gioco espresso e occasioni da goal

x questo sono contento x Simeone x la sua vittoria
nonostante i suoi trascorsi all Inter
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Il gioco di Gattuso per certi versi è molto simile a quello di Simeone, il problema sono gli interpreti in campo. Questi davanti hanno Griezmann e Costa, noi Kalinic :facepalm: Per non parlare di Godin, Koke e tutti gli altri ottimi giocatori che hanno in rosa.

Amen.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Simeone non farà un bel gioco, ma il suo gioco risulta esattamente efficace.
Per fare un paragone con Allegri entrambi puntano su una organizzazione difensiva ma in fase di possesso la squadra di Simeone rispetto ad acciughina sa a memoria quel che deve fare e come, senza lasciare nulla al caso o alle qualità dei singoli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,991
Io penso che per chi affronta la competizione dall'inizio da attore protagonista non sia corretto che poi ti arriva sul più bello la 'retrocessa' dalla champions e batte tutti senza storia.
E' una formula che non ho mai ben compreso nella sua logica.
Mi pare solo una tutale (l'ennesima) per le big.
Ma l'europa league non era stata studiata per le squadra di seconda fascia? Il calcio di tutti e per tutti. -cit-
Quante belle parole.
Ottanta milioni di partite e poi vince l'intrusa.
 
Alto
head>